SERIE C, SI PARTE! FOCUS TUTTOREGGINA - CATANZARO, Auteri vuole vincere

25.08.2019 08:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE C, SI PARTE! FOCUS TUTTOREGGINA - CATANZARO, Auteri vuole vincere
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Terzo posto nella prima stagione dell'era Auteri, un tecnico che ha già vinto la categoria, una squadra che già nell'ultimo torneo poteva fare paura alla Juve Stabia, il Catanzaro può davvero insidiare il Bari.

Una serie di innesti mirati, due fedelissimi di Auteri tornati a disposizione del tecnico, vale a dire Urso e Di Livio, più Martinelli, Mangni e Calì. 

Bomber sulla lista di mercato di Logiudice, ma anche un difensore di categoria (Ligi e Pergreffi sulla lista). Nicoletti verso la cessione, così come Giannone.

Questo Catanzaro fa paura

ACQUISTI: Urso (c, svincolato), Mangni (a, Atalanta, definitivo), Calì (a, Atalanta, prestito), Martinelli (d, svincolato), Di Livio (c, Roma), Nicastro (a, svincolato), Mittica (p, svincolato), Adamonis (p, Lazio, prestito), Pinna (d, Casertana, definitivo), Di Gennaro (p, svincolato), Elizalde (d, Pescara, prestito), Tascone (c, Pescara, prestito

PROBABILE FORMAZIONE - 3-4-3 - DI GENNARO - Celiento, MARTINELLI, Riggio; Statella, Maita, De Risio, Favalli; Fischnaller, Kanoutè, MANGNI

OBIETTIVO - Auteri non è tipo da accontentarsi del secondo posto, il Catanzrao è collaudato, ha cambiato poco e questo è un grosso vantaggio.