SERIE B - Il campionato parte regolarmente nel weekend

26.08.2014 20:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico De Luca
SERIE B - Il campionato parte regolarmente nel weekend

Nessun rinvio per la serie B, adesso c'è anche l'ufficialità.

Ecco il comunicato della Lega serie B, che ufficializza il rinvio a data da destinarsi dela sfida tra il Latina e la 22esima formazione che verrà ripescata. Infati, il calendario a 21 squadre, prevedeva un turno di riposo per la squadra pontina alla prima di campionato.

A seguito dell'ordinanza n.24 pronunciata in data 11 agosto 2014 dal Collegio di Garanzia presso il Coni in funzione di Alta Corte di Giustizia Sportiva, tenuto conto di quanto deciso dal Consiglio federale e disposto dal Comunicato Ufficiale Figc n.56/a del 18 agosto circa l'integrazione a 22 squadre dell'organico del Campionato di Serie B 2014/15, si pubblica il relativo calendario con la prevista integrazione riferita all'undicesima gara di ciascuna giornata.
Al completamento del procedimento formale di individuazione, da parte degli organi competenti della società avente diritto, si provvederà alla pubblicazione del calendario definitivo.
Si dispone inoltre il rinvio a data da destinarsi della gara programmata per il giorno sabato 30 agosto, valevole per la prima giornata del Campionato di Serie B 2014/15, tra la società integranda e il Latina calcio. data e orario saranno oggetto di ulteriore Comunicato Ufficiale.