VIOLA REGGIO CALABRIA - Liquidazione: nominato il delegato alla gestione ordinaria del club

17.12.2018 16:07 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
VIOLA REGGIO CALABRIA - Liquidazione: nominato il delegato alla gestione ordinaria del club

E' stato nominato il delegato che si occuperà della gestione della Viola Reggio Calabria nel periodo della liquidazione, Il dottor Attilio Fusco è stato chiamato a ricoprire l'incarico, come annunciato da una nota del club, insieme all'avvocato Aurelio Leuzzi.

Ecco l'annuncio del sodalizio:

La Viola Reggio Calabria informa che a seguito di incontri avvenuti nei giorni scorsi fra i rappresentanti di Società, Area Tecnica, Comitato “Mito Viola” e Trust Tifosi, mediante delibera assembleare, è stata conferita delega alla gestione ordinaria al dott. Attilio Fusco– commercialista e revisore contabile iscritto all’Ordine di Reggio Calabria – che sarà coadiuvato dall’ avv. Aurelio Leuzzi.

La delega sarà vigente dal 19 Dicembre 2018 sino alla formale messa in liquidazione della società prevista per i primi giorni del 2019, termine dal quale contestualmente si procederà formalmente alla nomina del dottor Fusco in qualità di commissario liquidatore.

Al fine di favorire la prosecuzione e la normalizzazione della vita societaria e quindi sportiva, il Dott. Fusco e l’Avv. Leuzzi saranno interfaccia con Comitato “Mito Viola”, Trust Tifosi, Istituzioni, professionisti e con chiunque voglia a vario titolo contribuire al rafforzamento della Viola Reggio Calabria.