VIOLA REGGIO CALABRIA - La Mood Project fissa ultimatum: "Risolvere pendenze entro il 14 febbraio, altrimenti niente closing"

12.02.2019 10:14 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VIOLA REGGIO CALABRIA - La Mood Project fissa ultimatum: "Risolvere pendenze entro il 14 febbraio, altrimenti niente closing"

Ultimatum della Mood Project per quanto riguarda il closing per il passaggio di mano della Viola Reggio Calabria Basket dalla precedente proprietà alla società che già fa da main sponsor.

In un comunicato apparso sulla pagina, la società fa sapere di attendere ".. la risoluzione del lodo Condello, la rateizzazione del debito del Palazzetto, nonché la certificazione dei crediti del bilancio", altrimenti "..non formalizzerà nessuna proposta all’attuale proprietà". Ricordiamo infatti che esistono delle vecchie pendenze in capo alla gestione Muscolino che, peraltro, sarebbe state "occultate" ad Aurelio Coppolino, che ha rilevato il club la scorsa estate.

Ecco il comunicato della Mood Project

"In merito alla situazione attuale, che prevede l’imminente closing per l’acquisizione della Viola Reggio Calabria, Mood Project, ha deciso di fissare come scadenza per la trattativa, il giorno 14/02/2019. Se entro tale data infatti, non verranno siglati gli accordi che prevedono la risoluzione del lodo Condello, la rateizzazione del debito del Palazzetto, nonché la certificazione dei crediti del bilancio, Mood Project non formalizzerà nessuna proposta all’attuale proprietà.

Una situazione che il Dott. Coppolino sta cercando in tutti i modi di portare a buon fine spendendosi in prima persona e mostrandosi collaborativo in ogni aspetto.

Comunichiamo inoltre che in caso di mancato Closing, la nostra società, tutelerà i propri interessi nelle opportune sedi, valutando l’ipotesi di un risarcimento danni, presentando tutta la documentazione in nostro possesso alle autorità competenti. Certi e fiduciosi che questa fase di stallo, si concluda nel migliore dei modi, per il bene della società e dei suoi componenti, vi terremo aggiornati su eventuali nuovi sviluppi".