VIOLA REGGIO CALABRIA - Il messaggio del Comitato "Mito Viola": "Servono 22160 euro nei prossimi giorni per continuare il salvataggio. Poi..."

27.11.2018 12:29 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VIOLA REGGIO CALABRIA - Il messaggio del Comitato "Mito Viola": "Servono 22160 euro nei prossimi giorni per continuare il salvataggio. Poi..."

Tramite la pagina FB dei supporters della Viola Reggio Calabria, il dottor Foti, terzo membro del comitato "Mito Viola", che sta provando a garantire un futuro allo storico sodalizio neroarancio, ha parlato delle cifre necessarie per coprire le spese della stagione.

Inoltre, il Comitato (composto da Lamberti Castronuovo e da Lo Presti), intende successivamente passare la mano "...ad un più strutturato Supporters Trust".

Ecco quanto scrive Foti:

"22.160,62 euro. E' la cifra esatta che necessita al 30 novembre 2018 per il proseguimento "para-fisiologico" della stagione corrente. Nello specifico, 10.860,62 euro è l'importo del MAV per pagare entro le 24.00 di oggi 27 novembre la terza rata NAS (Nuovi Atleti Svincolati), 5.000 euro rappresenta l'ammenda a saldo del mancato reintegro di fideiussione e 6.300 euro il saldo acconti (primo mese, settembre 2018) dei giocatori tesserati. Nella speranza che il nascente Comitato "Mito Viola" (attualmente composto dal dott. Edoardo Lamberti Castronuovo, dall'avv. Giuseppe Lo Presti e dal sottoscritto), supportato con donazioni in liberalità da parte di cittadini ed imprese, vada velocemente ad occuparsi delle prime due voci (10.860,52 euro e 5.000 euro) ed il crowfunding esaurisca la sua decisiva spinta (senza questa meravigliosa iniziativa dei tifosi neroarancio non staremmo certo a parlare di come iniziare una nuova striscia sportiva dopo Caserta...) completando il proprio capolavoro con la raccolta del terzo importo (6.300 euro) entro venerdì per poi passare la mano ad un più strutturato Supporters Trust. Un grande abbraccio a tutti. Forza Viola".