VIOLA REGGIO CALABRIA - Il comunicato del Club: "Ok il pagamento dei NAS federali grazie a contributi aziende e privati"

06.11.2018 17:22 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VIOLA REGGIO CALABRIA - Il comunicato del Club: "Ok il pagamento dei NAS federali grazie a contributi aziende e privati"

La Viola, per il momento, ha scongiurato il ritiro dal campionato di serie B nazionale. Il club ha ottemperato al pagamento dei NAS federali, grazie al contributo libero di alcune aziende e grazie ad una piccola raccolta fondi dei tifosi. Ecco il comunicato del sodalizio neroarancio:

Gentile redazione con la presente si comunica quanto segue: 

La Viola Reggio Calabria comunica che in data odierna è avvenuto il pagamento dei NAS federali.

Grazie alla generosità di alcuni imprenditori cittadini ( nello specifico: La Feluca del Dott. Fabio Foti, Lo studio legale dell’ Avv. Giuseppe Lopresti, Pc Recovery di Neri Ignazio, R.ed.el srl, Davida Sposa ) e dei tifosi che Domenica hanno presenziato al “PalaCalafiore”, l’imminente scadenza federale, tappa fondamentale per il proseguo della stagione, è stata ottemperata nei termini previsti.

Oggi il primo passo verso la continuità della stagione sportiva, che sta vedendo la squadra, lo staff e tutti i collaboratori impegnati costantemente tra mille difficoltà, è stato fatto.

Con l’auspicio che quanto fatto da queste persone possa essere da esempio e da stimolo per tutto il tessuto imprenditoriale reggino affinché si possa avere una reale tranquillità economica e sportiva.