DRAMMA VIOLA BASKET - La nota del club: "Società ancora al lavoro per salvare titolo e stagione. Conferma mancato adempimento delle scadenze"

01.11.2018 16:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
DRAMMA VIOLA BASKET - La nota del club: "Società ancora al lavoro per salvare titolo e stagione. Conferma mancato adempimento delle scadenze"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ha il sapore di un quasi addio dalle scene del basket che conta l'ultimo comunicato della Viola Basket Reggio Calabria, che continua a lavorare per risolvere la questione prospettata qualche giorno fa dall'AU Coppolino, ma che vive forse le ultime ore della sua esistenza. Naturalmente, l'auspicio di tutti gli sportivi reggini è quello di non vedere sparito il Mito, purtroppo mal rappresentato negli ultimi cinque-sei anni... e non aggiungiamo altro.

Ecco la nota del club:

In merito alle notizie apparse oggi su alcune testate, si informa che la società è in queste ore a lavoro per tentare di trovare una soluzione che possa salvaguardare titolo, stagione ed il lavoro di staff e roster, il quale - si specifica - ha confermato in tutte le sue componenti la volontà di attendere eventuali sviluppi delle prossime ore. Nessuna richiesta di trasferimento è quindi pervenuta ad oggi da alcun tesserato, così come nessuna sanzione federale è stata sinora commutata nonostante si confermi il mancato adempimento di scadenze per le quali vi è ancora un ristretto margine temporale.