BASKET - Grande attesa per Viola Reggio Calabria-DeLonghi Treviso

10.01.2015 12:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
BASKET - Grande attesa per Viola Reggio Calabria-DeLonghi Treviso

Grande attesa tra gli sportivi per la gara di domani, valida per la sedicesima giornata della serie A2 Silver, tra la Viola Reggio Calabria e la DeLonghi Treviso.

La sfida del PalaCalafiore richiama, non potrebbe essere altrimenti, una rivalità nata e alimentata sui campi della massima serie negli anni '90-2000. Treviso ha rappresentato spesso per i colori neroarancio, il bivio tra gloria e normalità. Ecco che quella di domani, palla a due ore 18, non sarà una semplice gara, ma sarà indubbiamente la Gara, attesa da tutti i tifosi neroarancio, che riassaporano il gusto del basket che conta dopo l'oblio del fallimento e delle serie minori.

Viola senza Erick Rush, elemento decisivo nell'area colorata, Treviso che proverà il colpo con Powell e Williams e ripropone al pubblico reggino l'ex Augustin Fabi.

Neroarancio che devono riscattare il ko di Ravenna e che vantano due punti in meno rispetto ai trevigiani, leggermente discontinui nelle ultime gare, in cui hanno collezionato tre sconfitte in cinque sfide.

Arbitri i signori Ursi, Terranova, Raimondo.

Aperta la prevendita, oggi dalle ore 16 alle 19 e dalle ore 10 alle 13 presso il Pianeta Viola, mentre il botteghino del PalaCalafiore aprirá i battenti domenica alle ore 16.