Sorpresa a Rosenborg, Bendtner torna ad allenarsi: "Ma andrà via"

17.08.2019 16:23 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sorpresa a Rosenborg, Bendtner torna ad allenarsi: "Ma andrà via"

Dopo oltre tre mesi di assenza, Nicklas Bendtner, desiderio mica tanto nascosto della Reggina, è tornato ad allenarsi a Lerkendal, il quartier generale del Rosenborg.

I media norvegesi riferiscono con stupore della ricomparsa dell'attaccante, in ogni caso in uscita dal sodalizio bianconero.

"Sto bene e non ho molto altro da dire che allenarmi un pò", ha sottolineato lo stesso ex Juventus.

Il portale danese bt.dk, non senza una certa ironia, sottolinea: "Da quando Bendtner è stato anche escluso dall'allenamento con i suoi compagni di squadra a Rosenborg, è stato in vacanza in vari posti in tutto il mondo ed è rimasto nel suo appartamento a Copenaghen. 

Continua il portale danese: "...il club norvegese lo lascerà andare senza chiedere una commissione di trasferimento. Il direttore sportivo del Rosenborg, Stig Inge Bjørnebye, ha anche confermato che sono state ricevute diverse offerte per l'attaccante danese che non ha giocato una partita da aprile. Tuttavia, ci sono ancora più problemi irrisolti riguardo allo stipendio e ai bonus che devono essere messi in atto prima che si possa dire addio finale al giocatore più costoso di sempre del club di Trondheim".