REGGINA - Tutte le mosse del club amaranto per il presente e il futuro: tabellone luminoso, store e...sede. Poi lo stadio

10.02.2019 10:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
REGGINA - Tutte le mosse del club amaranto per il presente e il futuro: tabellone luminoso, store e...sede. Poi lo stadio

Avanti come un panzer. Luca Gallo continua a regalare alcune chicche al popolo amaranto e a mettere pietre, si spera resistenti e inscalfibili, per il futuro della Reggina.

Dopo le varie impellenze burocratiche, fidejussione, cause, ritorno al Sant'Agata, problematiche di altro genere, il patron amaranto ha avviato i lavori per il tabellone luminoso del Granillo, a quanto pare già in funzione per la gara di giovedì sera e, come si evince da un comunicato stampa del club di ieri, riattivato "...parzialmente il sistema audio dello stadio Oreste Granillo".

I lavori per lo store sul Corso Garibaldi sono oramai avviati e si attendono nuove sulla sede reggina del club, anch'essa probabilmente situata nei pressi dell'arteria principale della città.

Prossime mosse, già ampiamente annunciate, la concessione del Granillo (ma naturalmente servirà attendere i tempi tecnici per il bando e quant'altro) e in estate la definitiva presa di possesso del Centro Sportivo Sant'Agata.