REGGINA - Taibi a TuttoReggina.com: "Da lunedì i primi volti nuovi. Su Aquilani..."

12.01.2019 16:17 di Lorenzo Vitto   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
REGGINA - Taibi a TuttoReggina.com: "Da lunedì i primi volti nuovi. Su Aquilani..."

Anche se ancora il mercato non ha dato i primi colpi in entrata, il direttore sportivo Taibi è sempre più operativo fresco di rinnovo triennale con la Reggina di Luca Gallo. Tra smentite, verità e depistaggi l'ex portiere amaranto si è calato con tutta la sua passione nel ruolo e chi lo voleva alla porta dopo il 30 giugno è rimasto deluso al punto che è divenuto l'uomo chiave e di fiducia di Luca Gallo.

Al telefono il digerente palermitano è molto cauto, quando si affronta il discorso "arrivi". "Credo che gli affari prossimi ad essere annunciati, probabilmente tra lunedì e martedì, riguardino Guberti, Strambelli e Baclet, mentre sull'esterno sinistro c'è stato un mezzo ripensamento con Di Matteo del Lecce, con il quale era pressoché tutto definito. In serata potrebbero esserci sviluppi o cambieremo obiettivi".

Una precisazione importante per quanto concerne gli Over in organico. "Prendendone 4, arriveremo a 17, mentre le regole limitano il numero massimo a 14. Quindi, 3 sono in esubero e dobbiamo trovare sistemazione".

Infine, sulla questione Aquilani: "Dico che ad oggi le possibilità di vederlo alla Reggina sono pari a zero. Ci tenevo parecchio, ma non credo sia una strada percorribile",  conclude Taibi.