REGGINA - Taibi a Gazzetta del Sud: "Centrocampo ok, Laezza quasi. Ora servono due attaccanti importanti"

11.06.2018 11:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 1947 volte
© foto di Federico De Luca
REGGINA - Taibi a Gazzetta del Sud: "Centrocampo ok, Laezza quasi. Ora servono due attaccanti importanti"

La Reggina continua a lavorare per formare la squadra che nella prossima stagione dovrà puntare almeno ai playoff. Il ds Taibi sta studiando le soluzioni migliori per dare forma e volto alla squadra da affidare al futuro tecnico Cevoli.

Interpellato da Gazzetta del Sud, il dirigente amaranto spiega il lavoro in essere: "Voglio un organico composto da 11 Over e 9 Under, oltre ai tre portieri. Il centrocampo è quasi al completo, siamo ben attrezzati dal punto di vista tecnico e fisico, in difesa riavremo quasi sicuramente Laezza, che sarà il nostro capitano, mentre puntiamo ad avere dei terzini che sappiano interpretare al meglio la doppia fase".

Molto importante sarà la scelta relativa agli attaccanti: "Voglio due attaccanti di esperienza, che abbiano nelle proprie corde gol e assist. Ma bisogna andarci piano e non sbagliare".

Sulla stagione che attende gli amaranto: "Il campionato di C è molto difficile. Servono gambe e corsa, servono calciatori con carattere, orgoglio e amor proprio e spero di averli trovati".