REGGINA - Taibi a Gaz.Sud: "Sabato un Granillo da brividi. Siamo vicini ai playoff, ma intanto pensiamo già al futuro"

23.04.2019 11:34 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico De Luca
REGGINA - Taibi a Gaz.Sud: "Sabato un Granillo da brividi. Siamo vicini ai playoff, ma intanto pensiamo già al futuro"

Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, è intervenuto ai microfoni di Gazzetta del Sud per parlare del momento degli amaranto in vista della sfida, decisiva, di Vibo:

Siamo ad un passo dall’obiettivo ma non dobbiamo cullarci. Manca l’ultimo passo e la vittoria della Cavese a Monopoli ha complicato un pò i nostri piani, sarebbe stato meglio un pareggio. Senza penalizzazione saremmo sesti, questo gruppo ha conquistato 50 punti sul campo e speriamo di non rimpiangerli, comunque sono fiducioso".

Sul sostegno del tifo: "Che bella l’atmosfera al Granillo, ho vissuto quella di vent’anni fa, mi sono venuti i brividi. Speriamo di giocare ancora in casa, significherebbe aver raggiunto i playoff".

Sul futuro: "Siamo già in programmazione per la prossima stagione, nel calcio non si improvvisa nulla. Con il nuovo DG ci siamo conosciuti da poco, è una persona preparata e sono contento che sia arrivato, lavoreremo a stretto contatto anche se le decisioni tecniche saranno mie. Mi aiuterà nelle trattative che porteremo avanti e ci confronteremo spesso, Andrea dovrà fare un gran lavoro per strutturare la società”.