REGGINA - Quali scelte per la sfida di sabato? Alcuni dubbi per Cevoli

08.11.2018 17:33 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 516 volte
© foto di Giuseppe Scialla
REGGINA - Quali scelte per la sfida di sabato? Alcuni dubbi per Cevoli

Nell'imminenza della gara di sabato contro la Paganese, Roberto Cevoli dovrà necessariamente fare i conti con le condizione di qualche calciatore.

Probabilmente nulla da fare per Francesco Salandria, ko causa una distorsione alla caviglia durante la gara di Rende. Al suo posto favorito numero uno Simone Franchini, sin qui una sorta di "dodicesimo titolare", in pratica il primo cambio della Reggina. Rischia di saltare il match anche Tulissi, ancora non al meglio dopo il risentimento muscolare.

Non dovrebbero esserci particolari problemi per Confente, Emmausso e Kirwan, alle prese con i rispettivi guai fisici.

 

UNDICI ANTI-PAGANESE - E allora quali possono essere le scelte del tecnico amaranto per la fondamentale sfida contro i campani? Tassi si candida per una maglia al centro dell'attacco, con Ungaro e Sandomenico quasi intoccabili: impensabile, infatti, giocare in casa con il falso nueve al cospetto di una difesa disastrosa come quella della Paganese. In mezzo al campo, Zibert e Marino dovrebbero giocare con Franchini. In difesa, Mastrippolito si è meritato ampiamente la titolarità a sinistra e dovrebbe nuovamente spodestare Zivkov