REGGINA - Parla mister Maurizi: "Buon percorso, abbiamo avuto qualche intoppo: resto fiducioso. Le parole del presidente Praticò..."

 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 584 volte
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
REGGINA - Parla mister Maurizi: "Buon percorso, abbiamo avuto qualche intoppo: resto fiducioso. Le parole del presidente Praticò..."

Smaltita la delusione dopo il ko contro l'Akragas, il tecnico della Reggina, Agenore Maurizi, ha parlato a TMW Radio del momento della squadra amaranto:

"Finora abbiamo fatto un ottimo percorso, fino a due –tre domeniche fa era quasi perfetto, poi abbiamo avuto qualche piccolo intoppo, ma ci sta, per portare determinate caratteristiche ai giovani serve tempo, e qualche ricaduta ci sta. Ma i miei ragazzi hanno margini di miglioramento, sotto il profilo tattico e di mentalità possono crescere ancora, questo non mi preoccupa”.

Ora si guarda alla Sicula Leonzio: “La nostra squadra può fare gioco e risultati con chiunque, ma può anche perdere con chiunque, siamo una formazione dalle mille risorse, ma ovviamente in vista della Sicula Leonzio lavoreremo con la volontà di fare risultato, come sempre facciamo, poi anche se non ci riusciamo guardiamo oltre, ripeto che alcuni errori sono fisiologici: ma io sono fiducioso”.

Sulle dichiarazioni del presidente Praticò: “Le parole del presidente devono servirci da sprone, Praticò ci tiene a fare bene sempre, siamo una famiglia e lui è il primo tifoso: guardiamo subito alla Sicula Leonzio, la testa è già rivolta a quel match”.

.