REGGINA - Parla Luca Gallo: "Grossa emozione dare il via alla nuova stagione. Obiettivo? Lo stesso dei tifosi..."

14.07.2019 21:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
REGGINA - Parla Luca Gallo: "Grossa emozione dare il via alla nuova stagione. Obiettivo? Lo stesso dei tifosi..."

Luca Gallo, patron della Reggina, è intervenuto ai microfoni del club e ha toccato numerosi argomenti:

"E' una grossa emozione per me, la scorsa stagione ho preso la squadra in corsa e invece adesso stiamo programmando tutto nel dettaglio, dal menù per i calciatori, alle federe dei letti. Non solo calciomercato e programmazione sportiva, ma c'è tanto lavoro da fare, tanto si è fatto e tanto faremo".

Sui lavori al Sant'Agata: "Vorrei ringraziare tutte le ditte che hanno lavorato, sia quelle di Reggio che quelle scese da Roma. Lavoravano sino a tardissimo, scaricavano mobili alle due di notte. Questo risultato va ascritto a loro, io ho fatto sempre troppo poco. Questo era solo l'inizio, i progetti sul Sant'Agata sono davvero tanti. Fare il ritiro in casa è una grande soddisfazione, possiamo sfruttare un Centro che non è stato valorizzato appieno, che ora ha ripreso importanza, quella che deve avere la casa della Reggina".

Le aspettative stagionali: "Non dirò quello che sento e quello che vorrei dire, non dirò nulla... Dirò solo che la stagione sta iniziando e bla, bla, bla... Mi aspetto quello che ho dentro e quello che hanno i tifosi dentro il loro cuore".

Infine l'annuncio: "Invito tutti i tifosi della Reggina alla presentazione della squadra presso Piazza Duomo, a breve diremo la data. Spero che lì ci possa essere già tanta gente e tanti tifosi della Reggina. Sono convinto che la campagna abbonamenti andrà benissimo e i nostri tifosi ci daranno una grossa mano per arrivare lì dove vogliamo tutti arrivare...".