REGGINA - Mister Drago a Radio Gamma No Stop: "C'è tanta voglia di tornare in alto, ma non lasciamoci prendere dalla voglia..."

08.02.2019 16:10 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
REGGINA - Mister Drago a Radio Gamma No Stop: "C'è tanta voglia di tornare in alto, ma non lasciamoci prendere dalla voglia..."

Pragmatico e misurato. Massimo Drago non nasconde le ambizioni di una Reggina che per bocca dei suoi massimi rappresentanti, il patron Luca Gallo e il dg avvocato Iiriti, è sfrontata e decisa a puntare al massimo traguardo possibile, ma il neo tecnico amaranto è consapevole di non poter utilizzare la "leva" dell'entusiasmo su una squadra che deve ancora (giustamente) trovare un suo equilibrio e una sua quadratura.

Intervenuto ieri a Radio Gamma No Stop, Diretta Studio, Drago ha sottolineato: 

"Abbiamo tanta voglia di emergere, abbiamo tanta voglia di tornare in alto. Ma non lasciamoci prendere dalla voglia, siamo ottavi e ci toglieranno punti, dobbiamo rientrare nei playoff, quindi dobbiamo stare tra le prime dieci. Per ripetere il cammino del Cosenza dobbiamo costruire, piano piano, senza fare voli pindarici. Dobbiamo arrivare ai playoff al miglior posizionamento possibile, cercando di coinvolgere il maggior numero di calciatori".