REGGINA, MERCATO IN ENTRATA: gli altri obiettivi da centrare

19.07.2019 16:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
REGGINA, MERCATO IN ENTRATA: gli altri obiettivi da centrare

I tifosi della Reggina si chiedono quali saranno gli ultimi colpi del club amaranto, relativamente alle mosse in entrata.

Proviamo a fare ordine e ricapitolare. In linea di massima sono quattro gli ulteriori innesti promessi da Taibi a Toscano.

- DIFESA:

Un altro difensore centrale sarà cercato dal ds amaranto sul mercato. Qualche ipotesi già fatta, restano nella lista i vari Loiacono, Blondett e Milesi, ma non c'è fretta.

ESTERNI:

Capitolo a parte quello degli esterni, utili nel 3-5-2. A destra era stato fatto un tentativo per Rapisarda, ma il capitano della Samb non si sposta. C'è Garufo in ritiro, vedremo che valutazioni farà l'entourage sul calciatore classe 1987. A sinistra si attende invece un bel colpo, considerando anche i nomi trattati. Possiamo, al momento, restringere il cerchio su quattro profili: Donnarumma, Liotti, Lunetta e Brivio, in ordine di gradimento del club.

ATTACCO:

Dopo Reginaldo e dopo l'uscita di Baclet, Taibi e company si concentreranno sul grosso nome promesso alla piazza. Evacuo e Litteri da sempre nei pensieri, resta da vedere la posizione dei vari Ganz e Bocalon, più qualche altro che potrebbe effettivamente essere messo sul mercato dal club di appartenenza.