REGGINA - L'impegno di Mimmo Praticò: "Stiamo pensando anche ai nostri tifosi della Provincia: abbiamo in mente molte iniziative"

 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 2194 volte
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
REGGINA - L'impegno di Mimmo Praticò: "Stiamo pensando anche ai nostri tifosi della Provincia: abbiamo in mente molte iniziative"

Durante l'intervista odierna concessa a Radio Gamma No Stop, il presidente della Reggina, Mimmo Praticò, ha preannunciato che la società sta pensando a nuove iniziative per coinvolgere la Provincia reggina.

Innanzitutto, giusto ricordare come Reggio Calabria sarà tra le città più popolate e grandi del prossimo girone C della serie C. Mettendoci anche una Provincia che ha sempre fame di grande calcio e lo ha sempre dimostrato, le potenzialità e il famoso bacino d'utenza sono davvero da potenziale molto interessante.

Nell'ultima stagione, la società ha spesso e volentieri aperto, gratuitamente, i cancelli del Granillo a scuole, associazioni e società sportive di Reggio e di tutta la Provincia.

Di certo, il massimo dirigente ha ben compreso come serve riallacciare quel filo rosso che negli anni belli ha legato la Reggina al suo entroterra e persino alla Calabria tutta.

Sono tanti i cuori, esattamente 559675, che possono potenzialmente trepidare per i colori amaranto.