REGGINA - L'agente Virzì su Roberto Marino: "Si deve misurare con la B, presto ci saranno novità"

06.12.2018 17:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 1091 volte
© foto di Giuseppe Scialla
REGGINA - L'agente Virzì su Roberto Marino: "Si deve misurare con la B, presto ci saranno novità"

Si preannuncia un corposo mercato in uscita in casa Reggina. Tra i calciatori in predicato di uscire, sopratutto per permettere al club amaranto di fare cassa, c'è indubbiamente Roberto Marino, probabilmente giunto al momento propizio per lasciare il club che lo ha lanciato tra i Prof.

L'agente del calciatore, Gianluca Virzì, interpellato da footballscout24.it, ha parlato della situazione del calciatore:

"Il giocatore ha richieste anche dalla Serie A, soluzione questa che porterebbe ad una cessione in Serie B in prestito. Ritengo quindi che ci saranno presto aggiornamenti. Roberto è un calciatore importante per la categoria, ha mostrato le proprie qualità in Serie C, e adesso bisogna capire dove può arrivare, e l’unico modo per farlo è valutare la possibilità di giocare in Cadetteria. Con la Reggina siamo molto in sintonia, quindi concorderemo in totale sintonia la migliore soluzione. Per il club sarebbe una boccata d’ossigeno importante poter vedere i proprio talenti più limpidi, tra cui proprio Marino".