REGGINA - L'agente di Sandomenico a Radio Gamma No Stop: "Inspiegabile scelta dei tecnici di escludere il capocannoniere"

23.05.2019 19:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
REGGINA - L'agente di Sandomenico a Radio Gamma No Stop: "Inspiegabile scelta dei tecnici di escludere il capocannoniere"

L'agente Maurizio De Rosa, che assiste vari calciatori in forza alla Reggina, è intervenuto a Diretta Studio su Radio Gamma No Stop:

Su Sandomenico: "Non mi era mai capitato che il capocannoniere della squadra fosse messo da parte da due allenatori, è stato uno scempio. Un giocatore che ha fatto sette gol è stato messo da parte. È stato un furto ai danni della Reggina, non sapevamo cosa dire o pensare, stava benissimo, non ha avuto mai problemi. Con la società non ci siamo detti nulla, abbiamo provato a capirci di più e la società si è comportata comunque correttamente, perché loro rispettavano le scelte dei tecnici, però ripeto, non abbiamo compreso i motivi".

Continua De Rosa: "È un dato di fatto che con Cevoli non ha giocato neanche un secondo dopo il ritorno del tecnico".

Sul futuro del ragazzo: "Lui non ha alcun problema a trovare squadra. A Reggio è stato benissimo, lui metterebbe la Reggina davanti a tutte".

Su Baclet: "Le prime tre partite ha fatto due gol, due assist. Lui ha avuto le sue chance, ha fatto quello che doveva fare".

Su Zibert: "Lui ha voluto fortemente la maglia della Reggina, ha fatto un'ottima stagione, è tra i confermati".

Su Martiniello: "Devo dare atto a Taibi di avermi creduto nel prendere il ragazzo. Lui è stato bravo a farsi trovare pronto, la Reggina ha un diritto di opzione per 5mila euro a giugno, però vedremo".

Sulle scelte: "Si valutano sempre nel momento in cui ci sono i riscontri. Toscano ha la giusta esperienza per fare bene, ha vinto due campionati in serie C. Lui è un signor allenatore, ha esperienza, ha vinto campionati, è reggino, ma ovviamente conosce l'ambiente".

Sulle favorite per il salto di categoria: "Piacenza, Trapani e Pisa sono le squadre che giocano meglio. Poi ovviamente sono tutte formazioni forti".