REGGINA, CASTING MERCATO, la gerarchia degli ultimi colpi: esterno sinistro e attaccante, le ipotesi

22.07.2019 14:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
REGGINA, CASTING MERCATO, la gerarchia degli ultimi colpi: esterno sinistro e attaccante, le ipotesi

Il mercato della Reggina, oltre alle oramai necessarie e conclamate cessioni, come leit motiv avrà l'individuazione di un esterno sinistro importante e del classico bomber da doppia cifra.

Il club ha sostanzialmente individuato i proprio obiettivi per i due ruoli, decisamente molto delicati, ma da qui al 2 settembre le cose possono variare il base alle classiche variabili delle contrattazioni.

ESTERNO SINISTRO:

1) LIOTTI - Il primo obiettivo del club è Daniele Liotti del Pisa. I neroazzurri non vogliono lasciarlo partire a cuor leggero. Indubbiamente si tratta di un profilo importante

2) DONNARUMMA - Il Monopoli non vuole privarsene, la Reggina non vuole svenarsi per un calciatore in scadenza. Uno più uno...

3) LUNETTA - Gli amaranto lo tengono in "caldo" e pur nascendo esterno d'attacco, può fare il quinto a sinistra.

4) BRIVIO - Esperienza, qualità importanti, è svincolato: non è la prima scelta, ma non è neanche il primo arrivato.

ATTACCANTE:

1) LITTERI - In pole c'è lui da tempo, è una delle primissime idee di mercato della Reggina. Toscano lo conosce molto bene, ma il Cosenza non lo lascerà andare così facilmente. Costa parecchio, ha un contratto lungo e oltretutto  reduce da sei mesi, quelli a Cosenza, assai tribolati dal punto di vista fisico.

2) EVACUO - Nei pensieri e nelle gerarchie di mercato, il suo nome è sempre cerchiato in rosso. Per ora è una pista in standby.

3) ARRIGHINI - In discesa perché la concorrenza è tanta anche il Teramo, avversario della Reggina nel girone C, ma sopratutto il costo è elevato.