REGGINA - Bangu "chiama" la Fiorentina: "Spero di avere una chance in Viola"

 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 2460 volte
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
REGGINA - Bangu "chiama" la Fiorentina: "Spero di avere una chance in Viola"

Un giorno lancia segnali di conferma, un'altra volta le bocche restano cucite e il giorno dopo ancora le parole di un certo tenore del giorno prima cambiano improvvisamente verso. Succede nel calcio di serie A, nel caso in questione nel calciomercato, figuriamoci in quello di Lega Pro. Nell'argomento specifico parliamo di Andy Bangu, centrocampista congolese che compirà 20 anni il prossimo 10 ottobre, di proprietà della Fiorentina e in forza alla Reggina nel corso dell'ultima stagione agonistica. Sapere il destino di un calciatore, a volte, sembra come dover scrutare il cielo alla ricerca di ispirazione per decifrare per intero il terzo segreto di Fatima.

La Reggina ha "consultato" il giovane mediano tra i primi in vista di una possibile conferma, ma se dapprima i segnali erano stati positivi, nel breve volgere di poche ore, tutto è cambiato e per Bangu Reggio Calabria sarà probabilmente il primo passo di una carriera che (lo auguriamo di cuore al ragazzo), sarà scintillante, ma pur sempre un capitolo chiuso.

Intervistato da Radio Bruno, Bangu "chiama" la Fiorentina e spera che i viola possano concedergli una chance, come riportato da footballsconting: "Non so se sono diventato un idolo, ma l’affetto della gente di Reggio Calabria te la conquisti con impegno sul campo. Sono migliorato in tutto. Dei miei cinque gol stagionali quello che ricordo di più è quello contro la Juve Stabia che ci ha regalato tre punti, ma sono stati tutti importanti. Pronto per Moena? Me la sentivo pure l’anno scorso, ma giudicarmi sta agli altri che sono più competenti di me. Nella testa sono pronto, ma il mio percorso non dipende solo da me. Dopo un anno così mi sento ancora più pronto e con la società decideremo il mio futuro con serenità".