REGGINA - Al Granillo cammino horror: raddoppiati ko della scorsa stagione. Una sola vittoria nelle ultime nove partite

12.03.2018 12:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 421 volte
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
REGGINA - Al Granillo cammino horror: raddoppiati ko della scorsa stagione. Una sola vittoria nelle ultime nove partite

Sei sconfitte casalinghe, al Granillo il cammino amaranto è di quelli che fanno tremare i polsi. Raddoppati i ko della Reggina della scorsa stagione, appena 3, e ad un passo le cadute della stagione 2014-2015 (7) quella in cui la Reggina ha chiuso al penultimo posto della classifica, conquistando la salvezza solo ai playout.

In ogni caso, pure vincendo le restanti quattro gare interne, la Reggina 2017-2018 non farà meglio di quella della scorsa stagione, guidata da Karel Zeman, che infilò 9 successi tra le mura amiche, che in ogni caso sopperirono al pessimo rendimento esterno (1 vittoria, 8 pareggi e ben 10 ko).

Impossibile, invece, fare peggio dell'annata 2013-2014, l'anno dell'ultima retrocessione dalla B: in quel caso, amaranto che vinsero solo 4 partite al Granillo e subirono ben 11 ko, oltre a pareggiare in 6 circostanze.

Dopo il successo sul Catania del 28 ottobre, la Reggina ha vinto al Granillo una sola gara (ad oggi decisiva per restare fuori dalla zona playout), quella contro la Paganese: tre i pareggi e ben cinque le sconfitte.