MERCATO REGGINA - Tra cento nomi e piste giuste: Gianola ok con Confente, Lorusso...

14.06.2018 22:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 1453 volte
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
MERCATO REGGINA -  Tra cento nomi e piste giuste: Gianola ok con Confente, Lorusso...

Tanti nomi, molte "esclusive" farlocche, tante voci e tanti pour parler tra direttori sportivi, agenti, procuratori, intermediari e figure simili.

Rimbalzato sulla rete e accostato alla Reggina il nome del terzino destro classe 1998 Luca Mosti, che da poco ha concluso gli impegni agonistici con la Fiorentina, proprietaria del cartellino. Reggio Calabria è una delle ipotesi, ma in situazioni simili serve cautela, anche perché sul ragazzo ci sarebbero altri club. Molto spesso c'è il gioco di vari soggetti chiamati in causa...

Su Gianola e Confente arrivano soltanto conferme a quanto riferito quest'oggi, così come per Lorusso del Trastevere, attaccante classe 1996 che vi avevamo riportato in orbita Reggina lo scorso 25 maggio. In quella fase vi abbiamo riferito di un'operazione congiunta con il Parma (con tanto di smentita del club laziale, che comunque ammetteva i tanti interessi di club di categoria superiore), oggi bisogna capire quale sarà la formula del trasferimento del ragazzo, sempre più vicino all'approdo in amaranto.