MERCATO REGGINA - "De Vito stravede per la Reggina, ma amareggiato perché...". Il procuratore del difensore parla a TuttoReggina.com

 di Giovanni Cimino Twitter:   articolo letto 3888 volte
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
MERCATO REGGINA - "De Vito stravede per la Reggina, ma amareggiato perché...". Il procuratore del difensore parla a TuttoReggina.com

Il mercato offre opportunità insperate e che forse vanno colte. Una di quelle potrebbe essere rappresentata da Marco De Vito, uno dei protagonisti dell'ultima salvezza della Reggina nel torneo concluso lo scorso 7 maggio.

Arrivato a gennaio in prestito dal Monopoli, il centrale di Soverato è stato inserito da Zeman nella nuova difesa a tre e da allora (sarà stato un caso?), gli amaranto hanno blindato una retroguardia ballerina.

L'agente di Marco, il fratello Giovanni De Vito, ha parlato ai microfoni di TuttoReggina.com per una possibile conferma del suo assistito: "Marco ha un feeling particolare con la piazza di Reggio, in pochi mesi si è creato un legame importante. Anche con la dirigenza c'è una stima reciproca, in primis con il presidente Praticò che è una persona davvero straordinaria. Ho saputo che c'è stato un cambio in dirigenza, con il direttore Martino che è stato rilevato da Salvatore Basile. Ammetto che con il dg Martino c'era stato qualche discorso preliminare per confermare Marco, sopratutto perché Marco ha spinto per la conferma in maglia amaranto e noi abbiamo dato la massima disponibilità per la conferma".

Ma il telefono da Reggio non ha mai squillato: "Non è arrivata la chiamata del nuovo direttore (o coordinatore, ndr) e questo mi ha lasciato profondamente amareggiato: la nostra volontà era da tempo nota. Siamo però già a metà giugno e oramai dobbiamo guardarci intorno, perché evidentemente i progetti su Marco sono altri".

De Vito ha ancora un anno di contratto con il Monopoli,-

Come già detto però, è evidente come i matrimoni si facciano sempre in due...