LA REGGINA CHE VERRA' - Da Cosenza: "La Reggina rilancia per Braglia. Budget illimitato"

17.05.2019 20:47 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
LA REGGINA CHE VERRA' - Da Cosenza: "La Reggina rilancia per Braglia. Budget illimitato"

Rumors, contatti, indiscrezioni. In attesa di novità nella giornata di domani sulla panchina amaranto, da Cosenza ribalza la voce Piero Braglia.

E' il portale tifocosenza a fare il punto della situazione su questo intreccio che sta avvicinando il trainer toscano alla panchina della Reggina

Si legge sul portale: "...Nelle ultime ore dalla città dello Stretto le voci si rincorrono con una certa insistenza, perché Gallo pare sia tornato alla carica. Per due motivi: lo hanno informato dettagliatamente del fatto che i tempi di Guarascio sono biblici e che in quanto a investimenti anche per la prossima stagione si annuncerebbe una campagna acquisti senza particolari sussulti. C’è di più: nonostante il presidente del Cosenza continui a ripetere che il contratto è pronto, non per ultimo anche a Radio Sportiva ha ribadito che Braglia rimane in rossoblu, ma di firme sul contratto al momento non ne sono state messe".

C’è, infine, un altro aspetto di non poco conto: l’offerta economica fatta pervenire a Braglia è da top club di Serie B. Cifre da fare girare la testa. Inoltre Gallo avrebbe messo sul piatto della bilancia un budget illimitato per costruire la squadra, consapevole del fatto che si dovrà lottare con corazzate come il Bari, il Foggia, il Palermo se riuscirà a iscriversi in Serie C e chi rimarrà fuori dai playoff tra Catanzaro e Catania".