Gaz.Sport: "Toscano firma, ecco gli obiettivi di mercato della Reggina"

18.06.2019 11:41 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Giuseppe Scialla
Gaz.Sport: "Toscano firma, ecco gli obiettivi di mercato della Reggina"

"Toscano firma, ecco gli obiettivi di mercato della Reggina", scrive oggi Gazzetta dello Sport nelle pagine Sicilia e Calabria.

"È finalmente la settimana che darà il tecnico alla Reggina. Tutto pronto, si attendono solo segnali da Mimmo Toscano, ancora alle prese con la FeralpiSalò, che deve liberarlo dal vincolo fino al 2020. Poi, il d.s. Taibi, d’accordo col tecnico ricreerà la rosa partendo dai 17 attuali, molti dei quali in uscita. C’è da liberarsi soprattutto dei contratti più onerosi: nessuno è incedibile, chi vuole andar via dovrà solo chiederlo.

In ogni caso, tutto entrerà nel vivo dopo l’iscrizione, quindi dopo il 24 giugno. Per la porta, Taibi mira a Nordi (Virtus Francavilla). Per la difesa, discorsi aperti con l’ex Camilleri. Il mancino Donnarumma resta un obiettivo, ma Taibi ha sondato anche Contessa (Feralpi), Loiacono (Foggia) e Seminara (Empoli) per il rinnovo del prestito. Nell’agenda i sogni (irraggiungibili?) Yao e Daprelà del Lugano, più Cristini del Cuneo. A metà campo piace Davì (regista del Gubbio). In attacco stuzzica Marchi (Monza) o Guerra (Vicenza). In settimana dovrebbe esserci l’inaugurazione della nuova sede, mentre il d.g. Gianni cerca la sede alternativa al Sant’Agata (foresteria e campi da aggiustare) e se necessario si traslocherà in una località del Trentino, Valle D’Aosta o Umbria. Il tempo stringe poiché il 15 luglio è previsto il raduno", si legge.