Cozza dice la sua: "Toscano è la scelta giusta per la Reggina"

14.06.2019 11:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Prospero Scolpini
Cozza dice la sua: "Toscano è la scelta giusta per la Reggina"

Su Gazzetta del Sud è intervenuto lo storico capitano della Reggina, Ciccio Cozza, che dal 1 luglio entrerà nell'organigramma del club, dice la sua sulla questione allenatore:

"La Reggina deve cercare di scegliere un allenatore che abbia già vinto, un tecnico che abbia personalità per raggiungere un obiettivo importante che è quello di lottare sino alla fine del campionato per il primo posto. Fra tutti i nomi che sono venuti fuori quello che mi farebbe più piacere vedere sulla panchina della Reggina è senza dubbio Mimmo Toscano. Lo conosco bene, è davvero bravo e credo possa dare una mano alla società. Arriva da esperienze positive e può fare bene in una squadra in cui tutti vogliono venire".

Sulle scelte sul mercato: "Per entusiasmare sempre di più la gente occorre costruire una squadra equilibrata, che possa lottare per tutta la stagione e sopratutto un gruppo allestito con un certo criterio. Sono del parere che con il budget messo a disposizione dal presidente si potrà comporre un mosaico altamente competitivo e forte per cercare di vincere il campionato".