CENTRO SPORTIVO SANT'AGATA - La Città Metropolitana nomina commissione per valutazione offerte: la Reggina 1914 attende

22.07.2019 19:11 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
CENTRO SPORTIVO SANT'AGATA - La Città Metropolitana nomina commissione per valutazione offerte: la Reggina 1914 attende

La Città Metropolitana ha reso noto, tramite una nota, le ultime sulla questione della concessione del Centro Sportivo Sant'Agata sino al 31 dicembre 2040.

La commissione giudicatrice si insedierà giorno 23/07/2019 alle ore 9.00 presso i locali dell'UPS- Valorizzazione Demanio Idrico siti in Palazzo S'Anna 2° tronco località Spirito Santo, per l'apertura dell'offerta tecnica.

Nel dettaglio, il dirigente della Difesa del Suolo e Valorizzazione del Demanio Idrico, ha disposto quanto segue:

1) di nominare la Commissione Giudicatrice relativa all’appalto “Bando assegnazione in concessione di area demaniale con annesso Centro sportivo Sant’Agata dal 01.01.2021” composta da tre membri, nelle persone di:

Presidente: Dott. Vincenzo Cuzzola - Dirigente Settore 4 – Servizi finanziari – Tributi - Partecipate

Componente: Ing. Carmelo Marmoglia - Funzionario Settore Ambiente

Componente: Ing. Pietro Priolo - Funzionario Settore Viabilità

2) di dare atto che alla Commissione giudicatrice è demandato il compito della scelta della migliore offerta nel rispetto delle disposizioni legislative vigenti e secondo i criteri e le modalità indicate nel bando/disciplinare di gara;

3) di dare atto che le attività di verbalizzazione saranno svolte dal dipendente geom. Paolo Morabito che, in caso di assenza, sarà sostituita dal Ing. Carmelo Marmoglia;

4) di notificare il presente provvedimento ai diretti interessati

5) di procedere alla pubblicazione del presente atto sul sito web della Città Metropolitana di Reggio Calabria, a norma dell'art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016.

LA REGGINA 1914 ATTENDE - Il club di Luca Gallo è in attesa dell'apertura della busta per poter prendersi il Centro Sportivo sino al 2040, come da bando.