REGGINA-VITERBESE - LE PROBABILI FORMAZIONI: Cevoli lancia Bellomo dal 1'. In campo alle ore 20.30

23.01.2019 11:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA-VITERBESE - LE PROBABILI FORMAZIONI: Cevoli lancia Bellomo dal 1'. In campo alle ore 20.30
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

In campo stasera al Granillo, davanti a Luca Gallo. Prima da patron e presidente per l'imprenditore romano che ha rilevato la Reggina da Mimmo Praticò. Arriva una Viterbese che ha appena cambiato tecnico e che vuole cercare di fare punti per allontanarsi da una zona pericolosa di classifica, in attesa ovviamente di recuperare le altre sei gare.

Cevoli ha ampia scelta e valuterà anche qualche novità visto che domenica si torna in campo in quel di Monopoli.

Prima assoluta tra le due squadre a Reggio Calabria, mentre per uno scherzo del calendario la gara di ritorno si disputerà esattamente sette giorni dopo quella d'andata.

Amaranto che potrebbero vedere l'esordio dal 1' di Nicola Bellomo, match-winner a Bisceglie, mentre davanti ballottaggio tra Viola e Tassi.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (4-2-3-1) - Confente; Kirwan, Conson, Redolfi, Solini; De Falco, Zibert; Sandomenico, Strambelli, Bellomo; Viola. Allenatore: Cevoli

 

VITERBESE (4-3-3) - Forte; De Giorgi, Sini, Atanasov, De Vito; Baldassin, Damiani, Palermo; Pacilli, Saraniti, Vandeputte. Allenatore: Calabro

 

L'ARBITRO della GARA -  Il signor Fontani di Siena chiamato a dirigere l'incontro, coadiuvato dai signori Niedda e Bahri.

Terzo incrocio tra la Reggina e il fischietto toscano, il primo risale all'1 maggio 2016, quando l'allora Reggio Calabria ha affrontato la Gelbison, battendola per 2-1 (gol di Tiboni e Oggiano), l'altro al 22 aprile 2018, Reggina-Akragas 2-0 (gol di Sciamanna e Provenzano).

Seconda stagione a disposizione della CAN PRO, le presenze complessive sono 19, nel girone C ha diretto sei partite (una vittoria esterna, tre vittorie interne e due pari), 26 cartellini gialli e uno rosso.

 

DIRETTA LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara al via alle ore 20.30, solita DIRETTA LIVE su TuttoReggina.com.