REGGINA - L'undici anti-Juve Stabia: conferma per la squadra di mercoledì sera?

27.09.2014 20:46 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
REGGINA - L'undici anti-Juve Stabia: conferma per la squadra di mercoledì sera?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Caccia ad un risultato utile. Dopo tre gare che hanno un pò fatto storcere il naso, la Reggina cerca a Castellammare di muovere la classifica.

Cozza, oltre a Di Michele, non avrà neanche Viola che, scelta tecnica o meno, riduce di molto le scelte in un reparto, quello offensivo, che è in astinenza in fatto di gol, da quasi 300 minuti.

Il trainer amaranto dovrebbe così optare per il solito 4-3-3, che difficilmente potrebbe prevedere dele sostanziali novità di uomini.

Dunque, davanti a Kovacsik, spazio ai quattro che hanno giocato contro il Barletta, vale a dire Di Lorenzo a destra, Crescenzi e Camilleri al centro e Karagounis a sinistra.

In mezzo al campo, il trio Armellino, Rizzo e Dall'Oglio sembra inamovibile, con il grosso rammarico di Maita e Salandria, che sin qui hanno trovato poco spazio.

In attacco,a meno di un cambio di modulo o dell'innesto di qualche giovane, scelte obbligate, con Insigne e Louzada a sostegno di Masini, che cerca ancora la prima rete stagionale.

Ci vuole una prova di sostanza, su un campo difficile e tradizionalmente ostico per i colori amaranto.

4-3-3 - Kovacsik; Di Lorenzo, Camilleri, Crescenzi, Karagounis; Armellino, Rizzo, Dall'Oglio; Insigne, Masini, Louzada. Allenatore: Cozza