LIVE CALCIOMERCATO SERIE C, i movimenti ora per ora, tutti i colpi

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH
01.09.2019 15:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE C, i movimenti ora per ora, tutti i colpi
TUTTOmercatoWEB.com

Al via la lunga estate del CALCIOMERCATO. Su TuttoReggina.com vi offriamo un nuovo spazio con tutte le voci e le indiscrezioni di mercato relativamente alle squadre di serie C.

Giorno dopo giorno, ora dopo ora, gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE direttamente dalle sedi dei club e non solo:

1 SETTEMBRE:

UFFICIALE: PANARIELLO ALLA PAGANESE - Il difensore classe 1988 Panariello approda alla Paganese.

MONOPOLI, ANCORA RUMORS SULLA CESSIONE DI DONNARUMMA - Possibile il trasferimento sul filo del gong del mercato per Daniele Donnarumma. Sky fa sapere che in caso di partenz adell'ex Messina, il Monopoli andrebbe a chiedere Blaze al Rende.

VITERBESE, VANDERPUTTE VIA? - Sky: Vicenza, forte pressing per Jari Vandeputte, esterno d'attacco classe '96 in forza alla Viterbese.

CATANZARO, SI ATTENDE SOLO UFFICIALITA' PER IL DIFENSORE QUARANTA - Il Catanzaro pronto a definire ufficialmente l'arrivo del difensore classe 1997 Quaranta, proveniente dall'Ascoli.

31 AGOSTO:

UFFICIALE: RENDE, ECCO L'ATTACCANTE COLY -  Il Rende ha annunciato l'arrivo dalla Roma dell'attaccante Coly Sidi Keba, classe 98. Rescinde Leveque.

UFFICIALE: CAMILLERI LASCIA LA VIBONESE E VA ALLA PISTOIESE - Dopo una sola stagione Camilleri lascia la Vibonese e approda alla Pistoiese.

POSSIBILE SCAMBIO VITERBESE-SAMB - Viterbese e SAmb lavorano ad uno scambio tra Pacilli (che andrebbe nelle Marche) e Rocchi (che invece approderebbe nel Lazio).

CATANIA, ORA LE CESSIONI DI RIZZO E FORNITO - Il Catania ha piazzato le cessioni di Liguori (al San Marino) e Mujkic (in Slovenia), ora vuole dare via Rizzo e Fornito.

INFANTINO VERSO GUBBIO - Saveriano Infantino fa gola a numerose formazioni di serie C. Il calciatore sembra però destinato al Gubbio.

BISCEGLIE, IN ARRIVO UN DIFENSORE DALL'URUGUAY - Santiago Carrera (1994) difensore proveniente dal Defensor Sporting (Uruguay) è pronto a firmare con il Bisceglie.

30 AGOSTO:

RENDE, IN ARRIVO UN DIFENSORE - Sky: Devis Nossa sarà un nuovo giocatore del Rende. Il difensore classe '85 si era svincolato dopo l'esperienza all'Albissola

CATANIA, IN QUATTRO IN LISTA DI SBARCO - Non hanno preso parte alla serata di presentazione del nuovo Catania i quattro calciatori Giuseppe Fornito, Giuseppe Rizzo, Fran Brodic e Adis Mujkic, tutti destinati a lasciare il rossoazzurro.

CAVESE, E' GIA' DIVORZIO CON SFORZINI - Appena qualche giorno è durata l'avventura alla Cavese di Sforzini: il club ha comunicato la separazione consensuale.

PAGANESE, PRONTO IL TESSERAMENTO DI CALIL - La Paganese si affida all'esperienza di Caetano Cali. Il calciatore è in prova da qualche giorno ed è pronto il contratto che lo legherà al club campano.

UFFICIALE: PUNTORIERE ALLA VIRTUS FRANCAVILLA - L'attaccante Puntoriere, reggino doc, passa a titolo definitivo alla Virtus Francavilla.

UFFICIALE: SOLDATI AL PICERNO - L'esterno classe 2000 Saoldati passa al Picerno, proveniente dal Venezia.

CATANZARO, VICINO UN DOPPIO COLPO - Il Catanzrao sta per concludere gli accordi con Cedric Gondo, attaccante, e Daniele Quaranta, difensore proveniente dall'Ascoli.

RENDE, VICINO SELASI - Il Rende si vuole assicurare il centrocampista del Pescara Selasi, classe 1996.

TERNANA, SI TRATTA CRIMI - La Ternana cerca il botto (ulteriore) a centrocampo: Crimi dell'Entella nel mirino.

CASERTANA, NEL MIRINO IL RITORNO DI MEOLA - La Casertana sta trattando con l'esterno difensivo Meola, già in forza in maglia rossoblù.

BARI, CACCIA AD UN CENTROCAMPISTA - Dopo il ko di Forolunsho, il Bari cerca un centrocampisa. Nel mirino finito il piacentino Della Latta.

29 AGOSTO:

UFFICIALE, TERAMO: ECCO IL DIFENSORE IOTTI - Ufficiale l'arrivo al Teramo del difensore classe 1995 Iotti, proveniente dall'Olbia.

UFFICIALE, RENDE: ECCO VIGOLO E MURATI - Il Rende Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Vittorio Vigolo, classe 00, e del centrocampista Emir Murati, classe 00, entrambi provenienti dal Milan.  Vigolo arriva in biancorosso a titolo definitivo mentre Murati in prestito fino al 30 giugno 2020

UFFICIALE: ALTRO COLPO PER LA CASERTANA - La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Silva, difensore centrale nato a Bobbio (PC) il 20 agosto 1991, proveniente dal Piacenza.

CATANZARO, SI AVVICINA GONDO - Secondo il Messaggero, la Salernitana preleverebbe Cedric Gondo dal Rieti, per poi girarlo al Catanzario.

VIBONESE, CAMILLERI VERSO LA PISTOIESE - Secondo tmw, Camilleri sta per lasciare la Vibonese per approdare alla Pistoiese.

UFFICIALE: BIANCHI ALLA VITERBESE - Edoardo Bianchi, difensore classe 1999, ha firmato con la Viterbese.

CASERTANA, UFFICIALE L'INNESTO DI PAPARUSSO - La Casertana ha ufficializzato la firma di Paparusso, difensore classe 1993.

CASERTANA, VICINO UN DIFENSORE - Sky: Casertana, a breve la firma del difensore centrale Silva dal Piacenza.

BARI, ANCHE BOLZONI VERSO L'ADDIO - Francesco Bolzoni potrebbe lasciare Bari negli ultimi giorni di mercato.

VIRTUS FRANCAVILLA, RITORNA PUNTORIERE - Sky: Virtus Francavilla, in arrivo Francesco Puntoriere dall'Entella. L'attaccante classe '98 è stato già in prestito in Puglia da gennaio a giugno.

RENDE, VICINO UN ALTRO INNESTO - Sky: Rende, vicino Moussa Ndiaye, centrocampista classe '99 del Pescara.

BIANCOROSSI SCATENATI - Non solo Ndyiae, il Rende è vicino a Drkusic, difensore centrale sloveno classe 1999, e a Soomets, centrocampista estone classe 2000.

PAGANESE, TANTE TRATTATIVE - La Paganese vuole rafforzare la propria rosa: nel taccuino i nomi di Sansone, Camilleri, Spighi e Bianchimano.

MONOPOLI, SI PUNTA AL DIFENSORE MAESTRELLI - Il centrale difensivo Maestrelli è vicino al Monopoli.

PICERNO, IL SOGNO PER L'ATTACCO E' INFANTINO - Il Picerno cerca un grande colpo per l'attacco: come riporta Gazzetta dello Sport il sogno è Infantino del Teramo.

28 AGOSTO:

BARI, SALUTA FEOLA - Il Bari comunica la rescissione del centrocampista Feola, in rosa la scorsa stagione.

TERAMO, OCCHI SU UN DIFENSORE - Sky: Teramo, in arrivo il difensore classe 1998 Massimiliano Mangraviti dal Brescia

UFFICIALE: COLPO SUDAMERICANO PER IL BISCEGLIE - Mauro Nahuel Estol Rodriguez dal Racing Club Montevideo, squadra che milita nella Primera Division, la massima serie calcistica dell’Uruguay, centrocampista, è un nuovo giocatore del Bisceglie.

TERAMO, ANCHE IL PIACENZA SU CICCIO COSENZA - Il Teramo teme la beffa su Ciccio Cosenza: sul difensore calabrese c'è anche il Piacenza

CATANIA, TRE IN USCITA - Il Catania ha definito con il Milan l'accordo per il trasferimento del giovane attaccante Pecorino in rossonero. In uscita Rizzo, cercato da varie squadre, e Brodic, vicino al Fano.

RENDE, VICINI DUE BABY DAL MILAN - Murati e Vigolo, rispettivamente centrocampista e attaccante, entrambi classe 200, vicini all'aprodo al Rende, in prestito dal Milan.

VIBONESE, CAMILLERI RICHIESTO, MA IL CLUB VUOLE MONETIZZARE - Il ds della Vibonese Lo Schiavo ha confermato che su Camilleri ci sono un paio di club: "Ma va via solo a fronte di offerte importanti".

VITERBESE, IN TANTI VOGLIONO ANDAR VIA. VICINO BIANCHI - Dopo Atanasov e Pacilli, anche Vandeputte manifesta qualche mal di pancia in casa Viterbese. Situazione non facile per la nuova dirigenza dei laziali, che dovrà decidere il destino dei calciatori richiesti da altri club. Vicino alla firma il centrale Edoardo Bianchi, classe 1996 ex Bari.

AVELLINO, NEL MIRINO ANCHE SARANITI - Sky Sport: Avellino su Saraniti del Lecce. L'attaccante è stato a lungo seguito dal Vicenza che entro metà settimana deciderà se chiudere la trattativa.

VIRTUS FRANCAVILLA, CACCIA AD UN ATTACCANTE - La Virtus Francavilla vuole chiudere il mercato con l'innesto di un ulteriore attaccante: "Su di lui ci sono da tempo", sottolinea il ds Fernandez. Top secret il nome.

CASERTANA, "PRENDEREMO SOLO IL DIFENSORE" - "La Casertana prenderà solo il difensore centrale che le occorre", così il patron rossoblù D'Agostino sugli ultimi movimenti di mercato del club.

CATANZARO, ULTIMI DUE COLPI DA REGALARE AD AUTERI - Il Catanzaro cerca un altro difensopre centrale abile a disimpegnarsi nella difesa a tre e un bomber. Ligi e Agostinone i profili attenzionati per la retroguardia, Gondo del Rieti e Pesenti del Pisa per la prima linea.

27 AGOSTO:

L'EX REGGINA EMMAUSSO VERSO LA VIBONESE - Secondo Skuy, l'ex attaccante della Reggina Emmausso viaggia verso la Vibonese.

UFFICIALE: TERNANA, ARRIVA CELLI - La Ternana ha concluso l'accordo con il difensore Alessandro Celli. Gran colpo per le Fere.

IL CATANZARO PUNTA MONTALTO - Adriano Montalto è l'attaccante messo nel mirino dal Catanzaro per completare il reparto avanzato.

TERAMO, CICCIO COSENZA NEL MIRINO - Resta sempre calda la pista che porterebbe al Teramo il centrale calabrese Ciccio Cosenza.

RIETI, GONDO A RISCHIO ADDIO - Il Rieti spera di poter trattenere Cedric Gondo, ma tante le squadre sull'attaccante ivoriano.

CASERTANA, SI PUNTA A FIGLIOMENI e INFANTINO - Come riferisce il Mattino, la Casertana si è fiondata su Giuseppe Figliomeni del Catanzaro e Saveriano Infantino del Teramo per concludere le operazioni di mercato.

VITERBESE, ARRIVA FRAN ALVAREZ - La Viterbese sta per tesserare Fran Alvarez, terzino spagnolo classe 1996. Atanaov e Pacilli in rotta

26 AGOSTO:

UFFICIALE: VITERBESE, ECCO IL PORTIERE VITALI - Il portiere classe 1999 Vitali passa alla Viterbese dalla Ternana.

UFFICIALE: HEATLEY DALLA CAVESE ALL'ARZANESE - Cessione in casa Cavese: l'attaccante Heatley passa all'Arzachena, sempre in C.

24 AGOSTO:

UFFICIALE: TAZZER AL MONOPOLI - Il laterale destro classe 1999 Tazzer passa al Monopoli.

UFFICIALE: PREZIOSO TORNA ALLA VIBONESE - Il centrocampista scuola Napoli Prezioso, classe 1996, torna alla Vibonese

UFFICIALE. GIANNOTTI TORNA AL RENDE - L'esterno d'attaccao Giannotti torna al Rende, in prestito dal Crotone.

UFFICIALE LO SCAMBIO TERNANA-JUVE STABIA TORROMINO-BOATENG - Ufficiale lo scambio Ternana-Stabia: Torromino in Umbria e Boateng in Campania.

23 AGOSTO:

UFFICIALE: MONTAGNO AL PICERNO - L'esterno classe 1999 Montagno approda al Rieti.

UFFICIALE: IL TERAMO PRENDE BOMBAGI - Adesso è anche ufficiale: Bombagi approda al Teramo. Altro colpo importante per il club biancorosso.

UFFICIALE SCAMBIO JUVE STABIA-TERNANA: TORROMINO ALLE FERE - Scambio tra la Juve Stabia e la Ternana: Torromino in rossoverde, mentre Boateng fa il percorso inverso.

MONOPOLI, ECCO IL GIOVANE ESTERNO - Il Monopoli ha preso in prestito dal Genoa l'esterno destro Tazzer (la scorsa stagione al Ponsacco).

TERAMO, IN ARRIVO COSENZA e COSTA FERREIRA - Doppio colpo importante in vista per il Teramo. Dal Lecce in arrivo Cosenza e Costa Ferreira. 

RIETI, VICINO KALOMBO - Il Rieti attende l'innesto del difensore Kalombo, in prestito dalla Salernitana.

22 AGOSTO:

DUELLO NEL GIRONE C PER BASTRINI - L'esperto difensore Bastrini finito nel mirino di Paganese e Bisceglie: il calciatore è senza contratto dopo l'esperienza con il Monopoli.

RENDE, GIANNOTTI RITORNA - L'esterno offensivo Giannotti ritorna al Rende: manca solo l'ufficialità.

UFFICIALE: DONNARUMMA RINNOVA CON IL MONOPOLI - Daniele Donnarumma non si muove dal Monopoli. La società pugliese ha fatto sapere che il calciatore ha sottoscritto il rinnovo sino al 2022.

VIBONESE, FATTA PER IL RITORNO DI PREZIOSO - La Vibonese riavrà a propria disposizione il centrocampista Prezioso, classe 1996, scuola Napoli.

AVELLINO, SI PENSA AD ALCIBIADE E AD UN BOMBER - Il difensore Alcibiade finito nel mirino dell'Avellino. Nella lista dei desideri in attacco c'è anche Infantino.

CATANIA, L'ULTIMO COLPO E' MOSCATI? - Una delle telenovele del calciomercato estivo è l'interesse del Catania per il centrocampista perugino Moscati. Gli etnei sono sempre in prima fila, si vedrà nei prossimi giorni.

CATANZARO, OCCHI SU MONTALTO e DONNARUMMA - Il Catanzaro vuole completare in grande stile il suo mercato. Gaz.Sport riporta l'interesse per l'attaccante Montalto, ex Cremonese, e sopratutto Donnarumma del Monopoli, da coinvolgere in uno scambio con Nicoletti.

L'EX OBIETTIVO DI MERCATO ARRIGHINI ALL'ALESSANDRIA - Alla fine è l'Alessandria ad accaparrarsi Andrea Arrighini, attaccante ceduto dal Carpi.

MONOPOLI, CACCIA AD UNA PUNTA IMPORTANTE - Come riporta Gazzetta dello Sport, il Monopoli si è messo sulle tracce di una punta importante: Bismark (Chievo), Comi (Pro Vercelli) e Jefferson (Monza) nella lista.

21 AGOSTO:

UFFICIALE: BARBUTI LASCIA IL TERAMO - L'attaccante Barbuti saluta il Teramo e approda al Fano.

L'EX REGGINA MARTINIELLO TORNA NEL GIRONE C - L'ex attaccante della Reggina, Martiniello, che gli amaranto non hanno riscattato per appena 5mila euro, secondo tmw potrebbe tornare nel girone C: Casertana, Monopoli e Avellino sarebbero sulle sue tracce.

UFFICIALE: BOTTO CAVESE, ECCO SFORZINI - La Cavese ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con Ferdinando Sforzini.

RIETI, RINNOVA IL CENTROCAMPISTA MARCHI - Il centrocampista del Rieti, Marchi, rinnova il suio accordo con il club laziale.

CASERTANA, "CASTALDO NON SI MUOVE" - Il presidente della Casertana, D'Agostino, intervistato da radiopuntonuovo, ha sottolineato che Castaldo bnon si muove dalla città della Refggina, nonostante le proposte giunte da Avellino.

UFFICIALE: DE MARCO ALL'AVELLINO - Il centrocampista classe 1994, De Marco, ha firmato con l'Avellino. Nelle ultime stagioni ha militato nella Casertana.

CATANIA, BRODIC PIACE ALL'ASCOLI - Il Catania ha ricevuto una proposta dall'Ascoli per la cessione dell'attaccante croato Brodic.

CATANZARO, CACCIA AD UNA PUNTA IMPORTANTE - Durante la serata di presentazione della squadra, il patron del Catanzaro Noto ha sottolineato che il club punta ad altri acquisti e in particolare su una punta importante.

TERAMO, DUE IN USCITA - Cappa e Infantino sono in uscita dal Teramo: sul secondo c'è l'attenzione anche da parte del Monopoli.

VIBONESE, MALBERTI E ALTOBELLO VERSO L'USCITA - Mercato in evoluzione in casa Vibonese, in particolare in difesa. Camilleri piace, ma la società non vuole privarsene, mentre su Malberti e Altobello sono giunti alcuni interessamenti.

20 AGOSTO:

TERAMO, BARBUTI VERSO IL FANO - L'attaccante Barbuti lascerà il Teramo: vicino l'accordo con il Fano.

UFFICIALE: ANGIULLI DAL CATANIA ALLA SAMB - La S.S Sambenedettese calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1992, Federico Angiulli. Il calciatore arriva dal Catania con la formula del prestito con diritto di riscatto.

UFFICIALE: MINUCCI ALL'AVELLINO - Il difensore classe 1997 Julian Illanes Minucci, che giunge in prestito dalla Fiorentina.

ASTA PER COSTA FERREIRA - Sul centrocampista del Lecce Costa Ferreira, reduce dalla promozione in B con la maglia del Trapani, è asta: Teramo e Cavese, tra le altre, sulle sue tracce.

AVELLINO, SI PUNTA AL DOPPIO COLPACCIO CASTALDO-D'ANGELO - Confermata ufficialmente la richiesta dell'Avellino alla Casertana concernente Gigi Castaldo. Gli irpini provano anche il colpo D'Angelo per il centrocampo.

TERNANA, ALTRI MOVIMENTI - Se la Ternana chiuderà per Torromino, resta da vedere se le Fere continueranno a corteggiare Caturano, il cui trasferimento è in fase di stallo. Intanto si lavora ad uno scambio con il Padova, con Daffara in rossoverde e Furlan in biancoscudato.

VIRTUS FRANCAVILLA, FATTA PER PEREZ - La Virtus ha oramai definito l'accordo con Leonardo Perez, attaccante in arrivo dal Cosenza.

TERNANA, VICINO TORROMINO - La Ternana ad un passo da un bel colpo di mercato. Come riferito da Sky, l'attaccante Torromino è ad un passo dalla Fere, mentre Boateng, in forza con il club umbro, andrebbe alla Juve Stabia.

NIENTE C PER SARANITI? C'E' IL PALERMO - Il Palermo, come riferito da Gaz.Sport, è vicino all'innesto di Andrea Saraniti, che dunque non approderebbe in serie C.

MONOPOLI, PIACE BISMARCK - Il Monopoli sulle tracce di Bismarck, attaccante ex Viterbese edi proprietà del Chievo.

19 AGOSTO:

UFFICIALE: MAROZZI ALLA VIRTUS FRANCAVILLA - Il centrocampista classe 1999, Marco Marozzi, passa in prestito dalla Fiorentina alla Virtus Francavilla.

CATANZARO, UFFICIALI GLI INNESTI DI ELIZALDE e TASCONE - Il Catanzaro ha ufficializzato gli arrivi in prestito del difensore classe 2000 Elizalde e del centrocampista classe 1997 Tascone, entrambi in arrivo dal Pescara.

VIRTUS FRANCAVILLA, C'E' PEREZ - Superata la concorrenza, la Virtus Francavilla sta definendo l'accordo con l'attaccante Perez, che sbarcherà dal Cosenza

AVELLINO, SUGGESTIONE CASTALDO E NON SOLO - L'Avellino, dopo aver battuto clamorosamente il Bari, cerca il colpo grosso con l'innesto di Castaldo. Per la difesa occhi puntati su Blondett e Rizzo (scuola Genoa) e per il centrocampo manca solo l'ufficialità oper De Marco, svincolato dalla Casertana.

18 AGOSTO:

RIETI, E' CASO GONDO-GIGLI - I due calciatori del Rieti, Gondo e Gigli, sono intenzionati a lasciare il team lazaile, che a sua volta vuole resistere. E' muro contro muro.

PAGANESE, RIECCO ACAMPORA - Aveva firmato per la Sicula un mese fa e ha già rescisso, tornando alla Paganese. Il centrale difensivo Acampora giocherà ancora con il team campano.

IL TERAMO NON SI FERMA - Il Teramo vuole regalarsi altri due innesti importanti. Bombagi e Costa Ferreira finiti nel mirino degli abbruzzesi, che però devono cedere Barbuti e Infantino.

SU SARANITI LA VIS PESARO - Sfumate al momento le destinazioni Monopioli, Bisceglie e Potenza, su Saraniti piomba la Vis Pesaro.

RIETI, ECCO IL GIOVANE ATTACCANTE DE PAOLI - Il Rieti ha chiuso l'accordo per l'attaccante 20enne De Paoli, in prestito dalla Fermana.

CATANIA, ANGIULLI VICINI ALLA SAMB - Vicino l'approdo del centrocampista Angiulli alla Samb: il calciatore lascerà Catania dopo una sola stagione.

ROSSETTI PIACE AL FOGGIA - Il giovane attaccante di proprietà del Catania, Mattia Rossetti, la scorsa stagione alla Sicula, piace parecchio al Foggia.

SU PEREZ ANCHE LA FERMANA - E' asta per l'attaccante del Cosenza Perez. La Virtus Francavilla lo ha tratatto, il Catanzrao ci ha pensato, ma su di lui c'è anche l'interesse della Fermana.

CATANZARO, MAITA NON SI MUOVE - Come scrive oggi Gazzetta del Sud, pare rientrato il "caso-Maita" in casa Catanzarto. Il centrocampista ex Reggina non lascerà le Aquile.

17 AGOSTO:

RENDE, UN DIFENSORE NEL MIRINO - Marafini e Acampora i due profili valutati dal Rende perb la difesa.

CATANZARO, DOPPIO COLPO IN DIRITTURA - Il difensore Elizalde, classe 2000, e il centrocampista Tascone, provenienti dal Pescara, nuovi innesti per il Catanzaro.

VIBONESE, CAMILLERI VERSO L'ADDIO - Il centrale della Vibonese Camilleri è vicino all'addio al rossoblù: il calciatore piace al Como.

AVELLINO, DUE COLPI PER IL CENTROCAMPO - L'Avellino punta a due centrocampista, Signorelli e De Marco.

CATANIA, RIZZO IN USCITA - Il centrocampista del Catania, Rizzo, richiesto da Padova, Vicenza e Teramo.

VIRTUS FRANCAVILLA, IDEA AGNELLI PER IL CENTROCAMPO - La Virtus Francavilla punta al centrocampista Cristian Agnelli, svincolato dal Foggia.

CASERTANA, CASTALDO RESTA - Intervistato da sportcasertano, l'gente di Castaldo conferma che il bomber non si muoversà dalla formazione rossoblù.

16 AGOSTO:

UFFICIALE: Rafetraniaina AL BISCEGLIE - Il mediano originario del Madagascar, Rafetraniaina, approda al Bisceglie. Has militato anche in Ligue 1 con il Nizza.

UFFICIALE: AQUILANTI AL RIETI - Il difensore Antonio Aquilanti approda ufficialmente al Rieti.

RIETI, OCCHI SU KALOMBO IN DIFESA - Il Rieti pensa semprea  Kalomobo, esterno destro difensivo, per rafforzare la retroguardia.

MONOPOLI, OCCHI ANCHE SU BISMARCK - C'è sempre il nome dell'attaccante Bismarck nel taccuino della dirigenza del Monopoli per rafforzare l'attacco.

LA TERNANA PROVA A CHIUDERE PER CATURANO - La Ternana sembra indirizzata a chiudere l'accordo per Caturano. Scrive Corriere dello Sport che le Fere vogliono chiudere nei prossimi giorni.

L'EX REGGINA TASSI AL FANO - Edoardo Tassi riparte da Fano. L'Ascoli ha prestato l'ex attaccante della Reggina alla formazione guidata da Gaetano Fontana.

CATANIA, ANGIULLI E RIZZO VERSO LA CESSIONE - I due centrocampisti Angiulli e Rizzo, in forza al Catania, non rientrano nei piani dei rossoazzurri e sono destinati alla cessione.

AVELLINO ECCO KARIC - L'attaccante svedese classe 1999, Nermin Karic, passa all'Avellino.

TERAMO: UFFICIALE ANCHE MAGNAGHI - Teramo grandi firme: preso l'attaccante Magnaghi, ex Pordenone.


14 AGOSTO:

VITERBESE, PER IL DOPO MIGNANELLI PIACE STEVANIN - La Viterbese cerca il sostituto di Mignanelli, passato alla Carrarese. Nel taccuino c'è Filippo Stevanin, ex Vicenza

RIETI, IL GUBBIO SU GONDO - L'attaccante Gondo potrebbe lasciare il Rieti, su di lui c'è il Gubbio.

MONOPOLI, PIACE UN CENTROCAMPISTA - Come riferisce tuttoc, il Monopoli punta sul centrocampista Acquadro.

UFFICIALE: ROCCHI ALLA CAVESE - Il difensore clase 1996 Gabriele Rocchi ha firmato con la Cavese

UFFICIALE: BOLLINO ALLA SICULA LEONZIO - La Sicula Leonzio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Mauro Bollino, attaccante classe 1994,  che ha indossato la maglia della Sicula Leonzio 39 volte in carriera, segnando 13 gol. 

AVELLINO, SI PUNTA SU SIGNORELLI - L'Avellino ha messo nel mirino il centrocampista ex Ternana Signorelli.

RENDE, SI PUNTA SUL CENTROCAMPISTA FORNITO - Il Rende vuole rafforzare il centrocampo con Fornito, ex Paganese.

TERNANA, CATURANO SI AVVICINA - Come riferisce Tuttosport, la Ternana avrebbe convinto Salvatore Caturano.

TERAMO, INFANTINO IN USCITA, CI PENSANO DUE DEL GIRONE C - Picerno e Viterbese vanno su Saveriano Infantino, in uscita dal Teramo.

BISCEGLIE, PIACCIONO ZIBERT E MARINO - Il Bisceglie punta sui due calciatori della Reggina Zibert e Marino.

UFFICIALE: BERARDI ALLA VIBONESE - Il trequartista Filippo Beraddi, scuola Torino, ex Stabia e Monopoli, approda ufficialmente alla Vibonese.

VIRTUS FRANCAVILLA, NUOVA IDEA PER L'ATTACCO - Non solo Perez, la Virtus Francavilla ha messo nel mirino Moreo, sempre in forza al Cosenza.

13 AGOSTO:

TERAMO: UN ATTACCANTE PUO' ARRIVARE E UNO SALUTARE - Il Teramo potrebbe cambiare in attacco: vicino Magnaghi, ex Pordenone, in uscita Infantino.

BARI, OCCHI SU ALTOBELLI - Sorpresa nella tratattiva che avrebbe dovuto portare il centrocampista Altobelli all'Alessandria. Come riferisce hurragrigi, c'è il Bari sul mediano della Salernitana, le scorse settimane messo nel mirino dalla Reggina

AVELLINO, TRE UFFICIALITA' - L'Avellino ha annunciato tre nuovi elementi, vale a dire Celjak, Silvestri e Palmisano

CATANZARO, UN DIFENSORE NEL MIRINO - Il Catanzaro cerca un difensore per completare il reparto: occhi su Pergreffi e Ligi.

VIBONESE, CAMILLERI PIACE A TRE SQUADRE - tmw riporta dell'interesse di tre squadre, vale a dire Vicenza, Como e Padova, per il difensore Camilleri della Vibonese.

UFFICIALE: DUE INNESTI IN CASA BISCEGLIE - Innesti in casa Bisceglie: firmano il centrocampista Wilmots e il difensore Diallo.

CATANZARO, MAITA POTREBBE PARTIRE - Non impiegato nelle due gare di Coppa Italia, Mattia Maita potrebbe lasciare Catanzaro, visto che in pressing c'è la Juve Stabia.

SU CASTALDO LA JUVE STABIA - Sky Sport: Juve Stabia, pressing in queste ultime ore per l’attaccante Luigi Castaldo della Casertana.

UFFICIALE: IL MONOPOLI PRENDE FELLA - Ottimo colpo del Monopoli, che completa l'attacco con l'innesto di Giuseppe Fella, ex Cavese, la scorsa stagione in gol per 11 volte con la maglia dei campani.

AVELLINO, OBIETTIVO CALAIO'? - L'Avellino ha messo nel mirino l'attaccante Calaiò, in uscita della Salernitana.

AVELLINO, ECCO MICOVSCHI - L'Avellino ha concluso l'accordo con l'attaccante Claudio Micovschi, classe ‘99, di proprietà del Genoa. 

UFFICIALE: IL CATANZARO HA TROVATO IL SUO NUOVO PORTIERE - Il Catanzaro ha definitivamente individuato il suo nuovo portiere: si tratta di Raffaele Di Gennaro, classe 1993, scuola Inter e già Cittadella e Ternana.

UFFICIALE: LA PORTA DEL BISCEGLIE A CASADEI - L'esperto portiere Angelo Casadei difemnderà i pali della porta del Bisceglie.

12 AGOSTO:

AVELLINO, TRATTATIVA CON BLONDETT - Gli irpini in corsa per il difensore centrale ex Casertana e Catania Blondett.

UFFICIALE: CARRIERO AL MONOPOLI - Ufficiale il passaggio in prestito al Monopoli dal Parma del centrocampisya Carriero, classe 1997.

CATANZARO, FINALMENTE IL PORTIERE? - Il Catanzaro avrebbe individuato il suo nuovo portiere, considerando le tante trattative sfumate. Il pole lo svincolato Di Gennaro, scuola Inter e ex Cittadella.

MONOPOLI, SARANITI ORA E' DAVVERO AD UN PASSO - L'attaccante Saraniti sembra essere stato convinto dal Monopoli, attesa solo la firma.

POTENZA, IL TECNICO RAFFAELE CHIEDE UN ATTACCANTE - "Ci serve un attaccante", così il tecnico del Potenza, Raffaele, dopo la partita di ieri in Coppa.

VIRTUS FRANCAVILLA, OBIETTIVO PEREZ - Dopo la cessione di Partipilo, la Virtus Francavilla ha messo nel mirino l'attaccante Perez, in uscita dal Cosenza.

CAVESE, IDEA SFORZINI PER L'ATTACCO - Sky Sport: Ferdinando Sforzini è conteso da Cavese e Fano

11 AGOSTO:

IL CATANZARO CERCA IL PORTIERE - Nuovo nome per la porta del Catanzaro, Raffaele Di Gennaro, classe '93, scuola Inter, attualmente svincolato.

TERAMO, ANCORA UNA PUNTA - Il Teramo è alla ricerca di una punta centrale e il mirino è cascato su Simone Magnaghi, classe ’93, del Pordenone

MONOPOLI, VICINO UN ATTACCANTE - Ngissa Bismark della Viterbese, classe ’98, interessa parecchio al Monopoli, che spera ancora di prendere Saraniti.

L'AVELLINO PUNTA COMI - L'Avellino a caccia di un attaccante importante. sulla lista c'è Comi.

LA VIBONESE ANCORA A CACCIA - La Vibonese vorrebbe il ritorno di Mario Prezioso, che il Napoli ancora non ha ceduto a nessuna pretendente.

UFFICIALE, VITERBESE: FIRMA L'ATTACCANTE TOUNKARA - L'attaccante Mamadou Tounkara ha firmato per la Viterbese.

10 AGOSTO:

UFFICIALE: AVELLINO, FIRMANO TONTI E LAEZZA - Adesso è ufficiale: il portiere Tonti e il difensore Laezza hanno firmato con l'Empoli.

UFFICIALE, DOPPIO COLPO PER LA VIBONESE - Oltre a Redolfi, la Vibonese ha chiuso l'accordo con il terzino sinistro  Amir Mahrous, provenientye dal Genoa, classe 1998.

CATANZARO, ANCORA STALLO PER IL PORTIERE - Gaz.Sport: "Il club si è incartato nella ricerca del nuovo numero 1: il greco Choutesiotis, ex Olympiacos arrivato in prova la settimana scorsa, non ha trovato l’intesa economica ed è tornato a casa. Per questo i giallorossi hanno fatto un nuovo tentativo con l’Empoli per Perucchini: l’accordo con il giocatore è in piedi da un pezzo, solo che i toscani continuano a fare muro (preferirebbero tenerlo come vice di Brignoli invece di Provedel). Marchegiani (Gubbio) è la prima e più quotata alternativa".

UFFICIALE: BARITI ALLA SICULA - Il alterale destro Bariti passa alla Sicula Leonzio.

FATTA PER PARTIPILO ALLA TERNANA - Partipilo ha firmato con la Ternana.

9 AGOSTO:

UFFICIALE: HRISTOV E EBAGUA AL BISCEGLIE - Il difensore Hristov al Bisceglie. Classe 1999, arriva in prestito dalla Fiorentina. I pugliesi poi ripescano Ebagua, classe 1986, ex Varese e Torino.

UFFICIALE: IL BARI PRENDE IL DIFENSORE ESPOSITO - Il Bari ha comunicato di aver acquisito dal Napoli i diritti delle prestazioni sportive del centrale difensivo Giuseppe Esposito (classe 1999).

UFFICIALE: AVELLINO, ECCO DUE DIFENSORI - L'Avellino annuncia la firma dei due difensori Silvio Petrucci e Fallou Njie. Il primo è un classe 200, il secondo un 1999.

TERNANA, PARTIPILO AD UN PASSO DALLA FIRMA - Anthony Partipilo pronto a lasciare la Virtus Francavilla per approdare alla Ternana.

UFFICIALE: PISSERI ALLA PISTOIESE, CIAO CATANIA - Il portiere Pisseri passa ufficialmente dal Catania alla Pistoiese.

UFFICIALE: ERRICO ALLA VITERBESE - il centrocampista classe 1999  Andrea Errico passa dal Frosinone alla Viterbese con la formula del prestito.

AVELLINO, VICINO LAEZZA - Il difensore ex Reggina Laezza vicino all'Avellino.

UFFICIALE: TIRITIELLO TORNA ALLA VIRTUS FRANCAVILLA - Il difensore Andrea Tiritiello torna alla Virtus Francavilla, in prestito dal Cosenza.

8 AGOSTO:

CATANIA, PISSERI VERSO PISTOIA - Sky Sport: il portiere del Catania Pisseri vicino alla Pistoiese.

UFFICIALE: TIRAFERRI RESTA AL RIETI - Il difensore classe 1997 Tiziano Tiraferri resta al Rieti.

UFFICIALE: DI PAOLANTONIO RESTA ALL'AVELLINO - Il centrocampista Alessandro Di Paolantonio ha firmato il cobntratto con l'Avellino.

UFFICIALE: IL TERAMO FIRMA CON MARTIGNAGO - L'attaccante Martignago ha firmato con il Teramo.

UFFICIALE: L'ESTERNO DIFENSIVO POLITO ALLA CAVESE - L'ex estero difensivo del Gela Polito, ha firmato con la Cavese.

UFFICIALE: IL CATANIA SI ACCORDA CON MBENDE - Ufficiale l'accordo tra il Catania e il difensore camerunense Moïse Emmanuel Mbendé, classe 1996, ultima stagione in forza al Cambuur, serie B olandese.

AVELLINO, GLI ULTIMI INNESTI - Dopo Morero e Albadoro, l'Avellino ha concluso l'accordo con il difensore Walter Zullo, con il centrocampista Matteo Rossetti, scuola Torino, con il portiere Tonti, ultima stagione al Como, mentre confermato Alfageme.

UFFICIALE: POLVERINO TORNA ALLA SICULA LEONZIO - Il portiere classe 1997 Polverino torna alla Sicula Leonzio.

TERAMO, SI PUNTA SU MARTIGNAGO - L'attaccante Riccardo Martignago sulla lista del Teramo per rafforzare l'attacco. Ma la concorrenza non manca.

VIRTUS FRANCAVILLA, PARTIPILO VERSO L'USCITA - La Ternana corteggia con insistenza Anthony Partipilo della Virtus Francavilla.

TERNANA, CATURANO VICINO - Dall'Umbria danno come imminente l'accordo con Caturano della Virtus Entella.

7 AGOSTO:

PAGANESE: ECCO SCEVOLA, TORNA PERRI - La Paganese Calcio 1926 comunica l’arrivo in azzurrostellato del portiere classe 96, Mattia Scevola. Trovato l’accordo con l’Ascoli Calcio 1898 FC SpA, per il prestito fino a giugno 2021, del difensore Matteo Perri. Il classe 98, ha già indossato i colori azzurrostellati la scorsa stagione

AVELLINO, ECCO IL PORTIERE - Alessio Abibi, portiere classe 1996, ha accettato la corte dell'Avellino.

SARANITI CORTEGGIATISSIMO - Oltre a Monopoli e Bisceglie, anche il Potenza su Saraniti.

CATANZARO SU AGOSTINONE - Il Catanzaro si è fiondato sull'esterno Agostinone, in forza all'Alessandria.

UFFICIALE: PECORINI AL MONOPOLI - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, in data odierna, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Pecorini, fino al 30 giugno 2020, con opzione di rinnovo fino al 2021. Si tratta di un difensore classe 1993, ultima stagione al Cuneo.

VITERBESE: UNA CESSIONE E UN VOLTO NUOVO - La Viterbnese ha ceduto l'esterno sinistro Mignanelli alla Carrarese, mentre ha concluso l'accordo con l'attaccante Volpe, che arriva in prestito dal Frosinone.

RENDE, SUL MERCATO BONETTO E LEVEQUE - Il Rende ha messo sul mercato Bonetto e Leveque: per entrambi si cerca squadra.

CATANIA, FATTA PER MBENDE - Il difensore centrale camerunense Mbende ha di fatto firmato con il Catania.

CATANZARO, SFUMA GATTI - L'ex Reggina Gatti approda al Fano.

L'EX REGGINA TULISSI AL MODENA - Tiziano Tulissi, ex Reggina, si è accordato con il Modena.

SICULA, VICINO BOLLINO - 'esterno offensivo Bollino viaggia verso il ritorno alla Sicula Leonzio.

BARI, VICINO L'UNDER ESPOSITO - il difensore classe 1999 Esposito vicino al passaggio in prestito al Bari.

6 AGOSTO:

UFFICIALE: CARDAMONE AL BISCEGLIE - Il laterale difensivo Cardamone, classe 1999, passa al Bisceglie.

UFFICIALE: SAPORETTI AL CATANIA - Il difensore centrale SAporetti passa dal Parma al Catania a titolo definitivo.

ASTA CATURANO, ANCHE LA TERNANA IN FILA - Ci sarebbe anche la Ternana su Salvatore Caturano, attaccante che secondo varie testate giornalistiche è finito nel mirino della Reggina. A riferirwe la notizia ternananews.

TRIS DI COLPI PER LA VIBONESE - Ufficiale un triplo arrivo in casa Vibonese. Contrattualizzati Mario Pugliese, Ferdinando Maniscalchi e Khaled Khouaja, tre centrocampisti, rispettivamente, classe 1998, 1998 e 2000

UFFICIALE. ALBADORO HA FIRMATO CON L'AVELLINO - L'Us Avellino comunica di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante Diego Albadoro per le prestazioni sportive nella stagione 2019/2020. Classe 1989, ha indossato anche le maglie di aFondi e Ternana.

UFFICIALE: TERAMO SCATENATO, ECCO ANCHE LASIK - Il Teramo ha costruito una squadra fortissima. Chiuso l'accordo con il centrocampista Lasik, ex Brescia e Avellino.

CASERTANA SU ATANASOV - La Casertana ha messo nel mirino il centrale difensivo della Viterbese Atanasov.

BARI, CISSE' SI ALLONTANA - Il Bari aveva messo nel mirino l'attaccante Cissè del Verona, ma ad oggi la tratattiva sembra essere sfumata.

CATANIA SU UN DIFENSORE CAMERUNENSE - Il Catania ha messo nel mirino il centrale difensivo Emmanuel Mbende, classe 1996, ultima stagione nella B olandese.

UFFICIALE: DUE INNESTI PER IL PICERNO - Il Picerno ha concluso l'accordo con i due 98 Ruggieri, attaccante, e Cavagnaro, portiere.

UFFICIALE: IL BISCEGLIE PRENDE LO SPAGNOLO MONTERO -  L'attaccante spagnolo classe 1989 Montero Fernandez Alvaro, approda al Bisceglie.

5 AGOSTO:

UFFICIALE: BACLET ALLA VIRTUS FRANCAVILLA - Allan Baclet passa dalla Reggina alla Virtus Francavilla.

UFFICIALE: GRAN COLPO TERAMO, ECCO MUNGO - Il Teramo si è assicurata la firma di Domenico Mungo, oramai ex centrocampista del Cosenza.

UFFICIALE: IL PICERNO PRENDE SPARACELLO - L'ex attaccante della Reggina, Sparacello, passa al Picerno.

VIBONESE, VICINO BERARDI - La Vibonese sta per assicurarsi Berardi, centrocampista offensivo del Torino, ex Juve Stabia e Monopoli.

AVELLINO, ANCHE MORERO INIZIA AD ALLENARSI - Cantiere aperto l'Avellino affidato ad Ignoffo, ma si è aggregato al gruppo l'espertyo centrale difensivo Morero.

UFFICIALE: BRAMATI ALLA PAGANESE - Il centrocampista Bramati ha firnato con la Paganese.

UFFICIALE: PINNA AL CATANZARO, VICINO BIANCHIMANO - Catanzaro scatenato sul mercato. Ufficiale l'approdo di Paride Pinna in giallorosso. Ad un passo la firma di Andrea Bianchimano, che arriverà in giallorosso a titolo definitivo.

AVELLINO, SI AVVICINA ALBADORO - L'Avellino cerca l'accordo con Diego Albadoro, ex Ternana.

CATANIA, VICINO IL DIFENSORE SAPORETTI - Il Catania è vicino dall'accordo con il centrale difensivo Saporetti, in arrivo dal Parma.

BISCEGLIE, DOPPIO OBIETTIVO DA CASA NOVARA - Il difensore Davide Cinaglia e l'esterno d'attacco Hicham Kanis, entrambi in forza al Novara, sono finiti nel mirino del Bisceglie.

3 AGOSTO:

UFFICIALE: LA VIBONESE CEDE MELILLO ALL'FC MESSINA - La U.S. Vibonese Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’F.C Messina il centrocampista Ezequiel Alejandro Melillo.

CATANZARO SU DONNARUMMA - Notizia interessante da Sky Sport: Catanzaro su Donnarumma, esterno sinistro di proprietà del Monopoli

BISCEGLIE, DOPPIO COLPO DA URLO - Sky Sport: Bisceglie, in arrivo l'attaccante Saraniti e il difensore Petta

UFFICIALE: BARI ECCO ANCHE FERRARI - Franco Ferrari è ufficialmente del Bari.

TERNANA, UFFICIALE PALUMBO. RINNOVANO IN QUATTRO - La Ternana ha ufficialmente avuto in prestito dalla Samp il centrocampista Palumbo. Rinnovano in quattro: Antony Iannarilli (portiere), nuova scadenza 2021, Dario Bergamelli (difensore), nuova scadenza 2021, Fabrizio Paghera (centrocampista), nuova scadenza 2021, Guido Marilungo (attaccante), nuova scadenza 2022.

2 AGOSTO:

VIRTUS FRANCAVILLA-BACLET, E' FATTA - La Virtus ha oramai in mano l'accordo con Allan Baclet: domani la firma.

MONOPOLI, "SARANITI NI" - l'au del Monopoli, Laricchia, ha spiegato che "abbiamo incontrato ieri il suo procuratore. Il problema più grande è rappresentato dallo stipendio del calciatore, che guadagna duecentomila euro netti. Le cifre sono importanti, il calciatore non vuole perdere tutti questi soldi. Abbiamo manifestato la nostra volontà nel portarlo qui, abbiamo proposto un biennale. Ma senza l'ausilio del Lecce non si può fare nulla". Carriero è invece vicino: "Lo stiamo trattando e siamo più o meno d'accordo". 

TERAMO: AD UN PASSO MUNGO e la FIRMA DI LASIK - Teramo grandi firme. Per i centrocampo quasi fatta per l'arrivo di Domenico Mungo, così come è ad un passo l'accordo con Lasik, in prova in questi giorni, ma calciatore che offre ampie garanzie tecniche.

UFFICIALE: IL CATANIA CEDE MANNEH ALLA CARRARESE - Il Catania ha ceduto in prestito l'attaccante Manneh alla Carrarese.

BISCEGLIE, DUE ARRIVI DAL LECCE - Il Bisceglie potrebbe ufficializzare oggi il duo del Lecce Dubickas e Megelaitis.

TERNANA, PIACE DE FRANCESCO - Secondo Gaz.Sport, l'ex Reggina De Francesco, in uscita dallo Spezia, potrebbe tornare in C, la Ternana lo cerca.

CATANZARO, IN PROVA UN PORTIERE - Gaz.Sport sulle ultime da casa Catanzaro: "Il Catanzaro sta per chiudere con la Casertana per il difensore Pinna e ha in prova il greco Choutesiotis, svincolato dall’Olympiacos Pireo".

RENDE, FIRMA COLLOCOLO - Il Rende ha messo sotto contratto il centrocampista Collocolo, classe 1999, scuola Cosenza

BISCEGLIE, ECCO L'ATTACCANTE LONGO - Il Bisceglie ha concluso l'accordo con Salvatore Longo, attaccante classe 2000 proveniente dalla Fiorentina.

SICULA LEONZIO, UFFICIALE LESCANO - Facuno Lescano a titolo definitivo dal Parma alla Sicula Leonzio: ora è ufficiale

1 AGOSTO:

MANNEH PIACE ALLA CARRARESE - L'attaccante del Catania, Manneh, piace alla Carrarese.

L'EX REGGINA CIAVATTINI ALLA PIANESE - L'ex difensore della Reggina Ciavattini passa alla neo promossa Pianese.

SICULA LEONZIO, VICINO IL RITORNO DI LESCANO - La Sicula ha quasi definito l'accordo con l'attaccante Facundo Lescano, che ritornerebbe in bianconero.

AVELLINO, PER LA PORTA C'E' TAROLLI? - L'Avellino corre pèer formare una squadra degna di tal nome. Per la porta occhi su Tarolli, ex Virtus Francavilla.

IL TERAMO PENSA ANCORA A COSENZA - Il Teramo cerca un difensore di categoria, occhi ancora su Ciccio Cosenza.

IL CATANZARO HA MESSO NEL MIRINO PINNA - Il difensore della Casertana, Pinna, finito nel mirino del Catanzaro.

MONOPOLI, ZAMPA SI SCUSA E RESTA IN BIANCOVERDE - Il centrocampista del Monopoli, Zampa, dopo i "mal di panci" conferma la sua permanenza in Puglia.

BARI, SI AVVICINA ANCHE CISSE'! - Il Bari pronto all'ennesimo botto, l'attaccante Karamoko Cissè.

RIETI, ECCO GUIBRE - Il Rieti ha definito l'accordo con il centrocampista Guibre, ex Rimini.

VITERBESE, ECCO DE FALCO E SCALERA - La Viterbese ha definito per gli innesti di De Falco e Scalera, terzino ex Bari e Pescara.

SICULA LEONZIO, IL NUOVO PORTIERE E' NORDI - La Sicula Leonzio ha trovato il suo nuovo portiere, Nordi ex Francavilla

BISCEGLIE, DOPPIO ARRIVO - Ufficiali gli arrivi in casa Bisceglie di Cavaliere, centrocampista classe 1996, e Piccinni, classe 1986, difensore ex Matera e Gubbio

TERAMO, UFFICIALE IL TRIENNALE A MINELLI - L'attaccante Minelli ha firmato un triennale con il Teramo

31 LUGLIO:

UFFICIALE: MARINO AL RIETI - Il centricampista classe 2001, Marino, passa dalla Salernitana al Rieti.

MINELLI HA FIRMATO CON IL TERAMO - Simone Minelli, attaccante classe 1997, scuola Fiorentina, ha firmato un triennale con il Teramo.

L'AU DEL MONOPOLI SUL MERCATO - "iamo seguendo dei profili importanti: cercheremo di puntellare la rosa con degli acquisti mirati. Abbiamo acquistato Maistrello, la trattativa per portare Saraniti non è semplice: parliamo di una trattativa pluriennale con cifre importanti. Sondiamo il mercato anche per un'altra punta. A centrocampo ci saranno degli interventi importanti mentre in difesa è Petta uno degli obiettivi per rinforzare la nostra rosa", le parole di Laricchia a canale 85.

CATANIA, PER LA DIFESA OCCHI SU TONUCCI - Sfumato Monaco, passato ufficialmente al Cosenza, il Catania cerca un difensore centrale importante: in lista Tonucci, svincolato dal Foggia.

BISCEGLIE, IN ARRIVO L'ESTERNO OFFENSIVO LONGO - Costretta a correre, il Bisceglie sta definendo il prestito dalla Fiorentina dell'esterno offensivo Longo, classe 2000.

LA CASERTANA VICINO ALL'ESTERNO SINISTRO FRANCO - La Casertana vuole l'esterno sinistro Franco, ultima stagione in forza al Trapani.

UFFICIALE: ADAMONIS FIRMA PER IL CATANZARO - Il portiere lituano Adamonis è passato in prestito dalla Lazio al Catanzaro.

UFFICIALE: TARANTINO AL BISCEGLIE - Altro innesto per il Bisceglie, che ha concluso con l'esterno sinistro classe 1999 Tarantino.

UFFICIALE: GAETA ALLA PAGANESE - Il centrocampisa Gaeta passa in prestito dalla Salernitana alla Paganese.

UFFICIALE: LIBERTAZZI FIRMA CON IL RENDE - L'attaccante scuola Juventus, Libertazzi, ha firmato con il Rende dopo un periodo di prova: nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Gozzano. Rinnova il laterale destro Godano.

BISCEGLIE, UFFICIALI ALTRI INNESTI - Restano in maglia Bisceglie il difensore Zigrossi e il centrocampista Camporeale, mentre arriva dal Rieti il centrocampista classe 2000 Spedaliere.

PICERNO, UFFICIALE UN NUOVO DIFENSORE - Il centrale difensivo Guerra, classe 1992, passa dalla Fermana al Picerno.

VIBONESE, SI AVVICINA PUGLIESE - In casa Vibonese si avvicina l'innesto dell'atalantino Mario Pugliese, centrocampista classe 1997.

RENDE, ALTRI COLPI IN VISTA PER IL CENTROCAMPO - Dopo Loviso, il Rende punta ad uno tra Capua, Collocolo e Fornito per il centrocampo

CATANZARO, ATTESA PER ADAMONIS - Il Catanzaro attende la firma di Adamoni, portiere classe 1997, che arriverà in prestito dalla Lazio

RIETI, DOPPIO COLPO UNDER - Granata e Bartolotta, entrambi classe 2000, sono ufficialmente del Rieti.

TERNANA, SI ATTENDE ANNUNCIO PER PALUMBO - Si attende solo l'annuncio per il trasferimento del centrocampista Palumbo alla Ternana,

PAGANESE, CACCIA AD UN ATTACCANTE IMPORTANTE - Secondo La Città di Salerno, la Paganese cerca uno tra Fall e Alfageme.

BISCEGLIE. UFFICIALI UNGARO e MASTRIPPOLITO - Adesso è anche ufficiale. il Bisceglie ha preso a titolo definitivo Ungaro e Mastrippolito.

30 LUGLIO:

UFFICIALE: L'ATTACCANTE MAISTRELLO AL MONOPOLI - Tony Maistrello è il nuovo attaccante del Monopoli. Classe 1993, arriva dal Vicenza.

UFFICIALE: IL LATERALE SABATINO ALLA SICULA LEONZIO - La Sicula ha concluso l'accordo con il laterale Sabatino, ex Triestina.

UFFICIALE: IL DIFENSORE SPAMBATO ALLA PAGANESE - Il difensore classe 1998 Edoardo Sbampato passa a titolo definitivo alla Paganese.

UFFICIALE: TRE COLPI PER LA CASERTANA - La Casertana FC comunica di essere assicurata le prestazioni dei calciatori Carlo Clemente, Giacomo Lezzi e Emanuele Pio Adamo. Si tratta tutti di Under.

CATANIA, ALMENO SETTE ESUBERI - Pisseri, Ciancio, Rizzo, Fornito, Angiulli, Rossetti e Brodic, questa la lista dei calciatori del Catania in esubero.

IL MONOPOLI CEDE UN PORTIERE E SI AVVICINA AD UN ATTACCANTE - Il giovane portiere Guido passa dal Monopoli all'Altamura. Si avvicina invece l'attaccante Maistrello, ex Vicenza.

UFFICIALE: D'URSI AL BARI - Adesso è anche ufficiale: Eugenio D'Ursi vola al Bari. Il Napoli lo ha acquisito e lo ha prestato al Bari. Grosso introito per il Catanzaro.

UFFICIALE: SARAO AL CESENA - La Virtus Francavilla ha ceduto Manuel Sarao al Cesena, ora è ufficiale

SICULA LEONZIO, OCCHI SU NORDI - Il portiere Nordi si avvicina alla Sicula Leonzio.

UFFICIALE: IL PORTIERE CAMPANI ALLA PAGANESE - Il Sassuolo ha presto il portiere classe 2000 Campani alla Paganese.

UFFICIALE: LOVISO AL RENDE - L'esperto centrocampista Massimo Loviso ha firmato con il Rende

PICERNO, OCCHI SU NOLE' - La neo promossa Picerno ha messo nel mirino l'attaccante Nolè, ex Ternana.

TERNANA, CORSA A DUE PER L'ATTACCO - La Ternana vuole un attaccante importante. è corsa a due tra Gliozzi e Montalto. Per il centrocampo si pensa sempre a Palumbo.

TERAMO, TENTATIVO PER COSTA FERREIRA, OGGI FIRMA MINELLI? - Il Teramo è attivissimo sul mercato. I biancorossi ci proveranno per Costa Ferreira, centrocampista del Lecce, ma nell'ultima stagione al Trapani. Inoltre, si testeranno le condizioni di Lasik: in alternativa si va su Rizzo del Catania. Infine, prevista per oggi la firma di Minelli, attaccante scuola Fiorentina.

CASERTANA, ZITO e PINNA VERSO LA CESSIONE - La Casertana è pronta a dare via sia Zito che Pinna, che non hanno accettato la decurtazione proposta dal club campano.

MONOPOLI e VITERBESE SULL'ATTACCANTE GUIDONE - L'attaccante Marco Guidone, attualmente in forza al Padova, è corteggiato da Monopoli e Viterbese.

AVELLINO, ANCHE GIANNONE NELLA LISTA - In attesa della fumata bianca sulla parte tecnica, l'Avellino ha messo nel mirino Giannone del Catanzaro.

CATANZARO, PER LA PORTA ORA SPUNTA ADAMONIS - Il Catanzaro sta cercando di riempire in fretta l’unica, grande lacuna di questo mercato e nelle ultime ore ha avviato una trattativa con la Lazio per il prestito di Marius Adamonis. L’operazione non è ancora completata, ma si può chiudere fra oggi e domani.

CATANIA, OCCHI SU SCHIAVI - Sfumato Monaco, per la difesa il Catania punta sull'esperto Schiavi, in uscita dalla Salernitana.

BISCEGLIE, BEN CINQUE COLPI - Il Bisceglie è scatenato nelle ultime ore di mercato, visto peraltro il ritardo rispetto alle altre squadre. Oltre alla conferma dell'attaccante Dellino, classe 1998, già nella squadra neroazzurra la scorsa stagione, presi l'attaccante Alessandro Gatto classe '94 (c. biennale, ex Arzachena), il centrocampista Mady Abonckelet classe '98 (c. annuale, ex FC Gravina), il difensore Nicola Turi classe '98 (c. annuale, ex Bari U19) e il centrocampista Alessandro Casella classe '00 (addestramento tecnico, già nelle file del Bisceglie lo scorso anno).

29 LUGLIO:

PAGANESE, VICINO UN DIFENSORE - Rinforzo in difesa in arrivo per la Paganese: in arrivo Edoardo Sbampato, centrale classe '98 dal Chievo.

SUGGESTIONE D'ANGELO PER L'AVELLINO - L'Avellino potrebbe puntare nuovamente a riavere l'ex capitano Angelo D'Angelo, in uscita dalla Casertana.

PAPONI LASCIA LA JUVE STABIA, MA NIENTE CATANZARO PER LUI - L'attaccante Daniele Paponi lascia la Juve Stabia, ma approderà al Piacenza. Il giocatore ha salutato via social l'ambiente campano.

VIBONESE, ECCO PETERMANN, CEDUTO D'AGOSTINO - La Vibonese ha chiuso l'accordo annuale (con opzione per il secondo anno) con Davide Petermann. Ceduto all'Altamura il giovane centrocampista D'Agostino.

VIRTUS FRANACVILLA, SARAO VICINO AL CESENA - Ad un passo l'accordo tra Cesena e SArao per il trasferimento dell'attaccante in bianconero.

MONOPOLI, VICINO IL COLPO SARANITI - Accordo tra Monopoli e Lecce per il trasferimento in biancoverdi di Andrea Saraniti.

VITERBESE, UFFICIALE LA SEPARAZIONE CON PAGNI - La Viterbese e il ds Pagni si salutano: ufficiale la risoluzione.

VIBONESE: IN ATTESA DI PETERMANN, OCCHI SU PUGLIESE E TULISSI - La Vibonese ha definito l'accordo con Petermann e ora ha messo nel mirino gli atalantini Pugliese e Tulissi.

UFFICIALE: SINANI ALLA SICULA LEONZIO - L'esterno offensivo classe 1997, Sinani, scuola Milan, approda alla Sicula Leonzio.

CATANZARO, FULIGNATI TENTENNA - Il Catanzaro continua ad avere il problema portiere. Fulignati, ennesimo profilo sondato dal ds Logiudice, tentenna e il club potrebbe rivolgersi altrove.

ASTA PER BIANCHIMANO - Tornato dal prestito al Catanzaro, Andrea Bianchimano potrebbe nuovamente lasciare il Perugia. Su di lui anche il Teramo, inserita nel girone della Reggina.

POTENZA A CACCIA DI UNA PUNTA - Il Potenza chiuderà il mercato con l'innesto di una punta di categoria: nomi top secret al momento.

CATANIA, MONACO SI ALLONTANA - Sempre più lontano l'approdo del difensore Monaco al Catania: il calciatore è allettato da eventuali proposte dalla B.

BISCEGLIE, TUTTE LE TRATTATIVE - Scrive Gazzetta dello Sport: "Per i rinforzi, circolano i primi nomi: dal Lecce arriverebbero Dubickas, Megelaitis e Pierno. Vicino anche l’ingaggio di Tarantino (1999), difensore proveniente dal Gravina. Calde le trattative con Ungaro e Mastrippolito della Reggina".

VIRTUS FRANCAVILLA, NON SOLO ATTACCANTI: CACCIA A TIRITIELLO - La Virtus Francavlla vuole definire la situazione legata al nuovo attaccante, ma punta anche al ritorno di Tiritiello dal Cosenza.

28 LUGLIO:

SICULA LEONZIO, IN ARRIVO SABATINO - La Sicula sta per assicurarsi l'esterno sinistro Sabatino.

BISCEGLIE, OCCHI SU DUE CALCIATORI DELLA REGGINA - Il Bisceglie vuole Ungaro e Mastrippolito della Reggina.

CASERTANA, FLORO FLORES VERSO LA PERMANENZA - Antonio Floro Flores avrebbe convinto lo staff tecnico della Casertana: resta in rossoblù?

CAVESE SU MAGRASSI - La Cavese cerca l'attaccante Magrassi: ma c'è una certa concorrenza.

TERAMO SU RIZZO - L'ex Reggina Rizzo finito nel mirino del Teramo. I biancorossi hanno accolto il centrocampista Lasik, ex Avellino e Brescia.

TERNANA SU MONTALTO - La Ternana cerca una mezzapunta, occhi su Montalto.

27 LUGLIO:

BARI, SETTIMANA PROSSIMA ARRIVANO D'URSI e FERRARI - Gli ultimi due colpi del Bari porteranno il nome di Eugenio D'Ursi e Franco Ferarri, entrambi attaccanti: settimana prossima l'ufficialità.

MONOPOLI, ZAMPA VUOLE LA CESSIONE - Il centrocampista del Monopoli, Enrico Zampa, ha chiesto la cessione al suo club.

UFFICIALE: NICASTRO AL CATANZARO - Gran colpo di mercato del Catanzaro, che si assicura l'attaccante Nicastro, ex Ternana e Foggia.

RENDE, FATTA PER UN TERZINO UNDER - Ciro Sicuro, terzino destro classe 2000 ex Palermo, firma due anni di contratto al Rende.

LA SICULA VICINA AD UN ESTERNO OFFENSIVO - L'esterno offensivo Sinani, di proprietà del Milan, vicino alla Sicula Leonzio.

UFFICIALE, PAGANESE, ECCO UN ATTACCANTE - Abou Diop è un nuovo attaccante della Paganese: arrivata la firma per il classe 1996, ex Torino e Vis Pesaro.

UFFICIALE: COLPO BOSNIACO PER LA CASERTANA - La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Mak Varesanovic.Centrocampista della Bosnia Erzegovina, classe 1998, arriva in rossoblu dopo due anni divisi tra  settore giovanile e prima squadra dell’Udinese. 

AVELLINO, CAPUANO IN POLE PER LA PANCHINA - Eziolino Capuano vicino alla panchina dell'Avellino.

UFFICIALE: PAMBIANCHI ALLA VIRTUS FRANCAVILLA - Francesco Pambianchi ha firmato con la Virtus Francavilla.

UFFICIALE: LA PAGANESE SI ACCORDA CON PAOLO BAIOCCO - Nuovo portiere per la Paganese, l'ex Reggina Paolo Baiocco.

PAPONI, NO AL CATANZARO - Da Castellammare conferme sull'interesse del Catanzaro per Paponi, ma l'attaccante per ora respinge offerte dalla C.

POTENZA, SALUTA BACIO TERRACINO - L'attaccante Bacio Terracino saluta il Potenza e approda alla Fermana.

26 LUGLIO:

VIRTUS FRANCAVILLA, FATTA PER PAMBIANCHI - Il difensore Francesco Pambianchi ha firmato per la Virtus Francavilla, biennale per lui: lascia il Catanzaro.

UFFICIALE: DOPPIO INNESTO UNDER PER IL TERAMO - La S.s. Teramo Calcio rende nota l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Simone Santoro, classe 1999, e Daniel Birligea, classe 2000, i quali hanno sottoscritto un accordo di durata triennale.

UFFICIALE: MARKIC ALLA VITERBESE - Il difensore croato classe 1990 Toni Markic approda alla Viterbese.

LA VIRTUS FRANCAVILLA ASPETTA PEREZ - La Virtus Francavilla, che segue con attenzione Baclet, punta sempre su Leonardo Perez, in uscita da Cosenza.

DUE NOMI PER LA PANCHINA DELL'AVELLINO - Eziolino Capuano e Salvatore Campilongo in corsa per la panchina dell'Avellino.

UFFICIALE: IL CENTROCAMPISTA CACCETTA ALLA PAGANESE - Bel colpo della Paganese che si assicura il centrocampista Caccetta, ex Catania e Samb.

L'EX REGGINA CUCCHIETTI ALLA SUDTIROL - Tommaso Cucchietti approda alla Sudtirol. Dopo la stagione alla Reggina, ha giocato con l'Alessandria.

UFFICIALE: IL RIETI BLINDA LA PORTA - Il Football Club Rieti comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Stefano Addario e Daniele Lazzari, entrambi portieri.

IL MONOPOLI SU SARANITI - C'è il Monopoli su Andrea Saraniti, in uscita dal Lecce.

UFFICIALE: DOPPIO INNESTO PER LA CAVESE - La Cavese ha tesserato il portiere classe 1998 Rinaldi e l'attaccante classe 1999, calabrese doc, Stranges.

UFFICIALE: BERRA AL BARI - Il terzino Berra ha firmato un quadriennale con il Bari. Arriva dalla Pro Vercelli.

IL BISCEGLIE VICINA A QUATTRO COLPI DAL LECCE - Gianmarco Chironii, Linas Megelaitis, Roberto Pierno e Edgaras Dubickas, tutti del Lecce e finiti nel mirino del Bisceglie.

CATANZARO, GIALLO PORTIERE - Su Gazzetta dello Sport le ultime sul caso del portierre del Catanzaro: "Il blitz per Fulignati (Ascoli) ha subito una brusca frenata quando pareva in discesa: il corteggiamento continua anche se questo nuovo «no»(dopo Perucchini) complica ancora di più i piani. Marchegiani (Gubbio) e Di Gennaro (Inter) fanno parte del casting fra i pali; Pelagotti, libero dopo una stagione da titolare ad Arezzo, è un altro di quelli sondati; occhio pure a Pisseri (Catania), altro pupillo di Logiudice".

IL CATANIA ATTENDE MONACO - Il prossimo colpo del Catania potrebbe essere il centrale difensivo Monaco, in uscita dal Perugia. Gli etnei trattano, altri club osservano con attenzione.

25 LUGLIO:

UFFICIALE: DOPPIO ARRIVO PER LA VITERBESE  - Presi Bezziccheri e Corinti, entrambi classe 1998.

VIRTUS FRANCAVILLA, IN ARRIVO PAMBIANCHI - La Virtus Francavilla è ad un passo dall'accordo con Pambianchi, difensore nell'ultima stagione in forza al Catanzaro.

VITERBESE, PRONTI QUATTRO INNESTI - La Viterbese accelera le operazioni in entrata. Ha firmato Stefano Antezza, poi si passerà a Daniel Bezziccheri, ex Reggina, Andrea Errico e Michele Volpe, entrambi in arrivo dal Frosinone.

CATANZARO, PER LA PORTA SI VIRA SU FULIGNATI - Il Catanzaro ha messo nel irino il portiere Andrea Fulignati, in forza all'Empoli.

UFFICIALE: SABBIONE AL BARI - Il Carpi ha ufficilaizzato il trasferimento del difensore Sabbione al Bari.

C'E' IL LIVORNO SU RIZZO DEL CATANIA - L'ex Reggina Rizzo, in forza al Catania, piace al Livorno.

24 LUGLIO:

D'URSI, IL BARI ASPETTA. NICASTRO AL SUO POSTO AL CATANZARO - Eugenio D'Ursi nelle prossime ore raggiungerà i suoi nuovi compagni del Bari, affare in dirittura. Il Catanzaro prenderà Nicastro per sostituirlo

UFFICIALE: CATANIA SCATENATO, ANCHE MAZZARANI - Il Catania protagonista di giornata con il secondo colpo in entrata: chiuso accordo con Andrea Mazzarani, centrocampista offensivo che ritorna in biancorosso.

SIMONE GANZ PIACE AL COMO - Simone Ganz, mormorato vicino alla Reggina, piace moltissimo al Como.

L'EX REGGINA TULISSI PIACE IN C - Como e Monza sono alla ricerca di un esterno d'attacco e hanno messo nel mirino Tiziano Tulissi, scuola Atalanta ma nella passata stagione alla Reggina. Sul calciatore c'è anche l'interesse del Francavilla.

UFFICIALE: DALL'OGLIO AL CATANIA - Il Catania riesce a trovare l'accordo con Dall'Oglio, centrocampista ex Reggina. Salernitana battuta.

UFFICIALE: BOVO ALLA VIRTUS FRANCAVILLA - Andrea Bovo, centrocampista ex Viterbese, ha firmato per la Virtus Francavilla.

UFFICIALE: SCHIAVONE AL BARI - Il centrocampista Andrea Schiavone ha firmato per il Bari. Nell'ultima stagione ha giocato nel Venezia.

UFFICIALE: PALERMO ALLA SICULA LEONZIO - Il centrocampista Palermo firma con la Sicula Leonzio. Militava nel Siracusa.

UFFICIALE: L'EX REGGINA HADZIOSMANOVIC AL MONOPOLI - Ora è anche ufficiale: Hadziosmanovic al Monopoli.

RENDE, LIBERTAZZI PRONTO ALLA FIRMA - Rende, Libertazzi firma un biennale: l'attaccante ex Juventus arriva dal Gozzano dove ha segnato 4 gol quest'anno

UFFICIALE: IL PORTIERE MARFELLA TORNA AL BARI - Il portiere Marfella torna al Bari a titolo definitivo dopo l'esperienza in D nella scorsa stagione.

INTRIGO DALL'OGLIO: SFIDA SALERNITANA-CATANIA - Salernitana e Catania si contendono l'ex Reggina Jacopo Dall'Oglio: volatona finale tra i due club.

CATANZARO, CHI