E ALLORA SEI REGGINA!

28.08.2016 10:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
E ALLORA SEI REGGINA!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Qualche giorno prima del ripescaggio in Lega Pro, una televisione nazionale parlava di completamento del format della terza serie.

Tra notizie fatte di parole tecniche, di indiscrezioni di "se" o "pare", un sussulto ha colto il cuore: "REGGINA".

E allora sei ancora capace di farci emozionare! E allora ci sei ancora, dopo il rischio di averti persa per sempre. E allora sei viva, Ultracentenaria tirata a lucido dopo il periodo più buio della tua esistenza.

Sei un pò piccolina, ma questo non ti impedisce di farci emozionare, ancora come i nostri nonni e i nostri padri. Ci emozioni anche a Fondi, ci hai emozionato anche a Scordia o a Mugnano di Napoli.

Non c'era ostacolo che ci potesse separare da te. Ogni mezzo utile a raggiungersi o a venire a seguirti, era ed è lecito

Nei tempi del disamoramento dal calcio moderno, sembra che l'emozione di seguirti, di sapere le tue vicende, anche a migliaia di chilometri lontana da casa, sia venuta meno. Tessera o non tessera, abbonamento o non abbonamento, tu sei la nostra Reggina e chi ti ama, ti segue.

Il vero tifoso può stare senza venirti a seguire allo stadio o alla radio, o alla tv? No, il vero tifoso probabilmente no...