SALERNITANA - Il probabile undici anti-Reggina: dubbio Calil per Menichini

27.03.2015 19:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
SALERNITANA - Il probabile undici anti-Reggina: dubbio Calil per Menichini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Una squadra che potrebbe stare abbondantemente nella prima parte di classifica del campionato di serie B. La Reggina, domani, affronterà una squadra attrezzata per un campionato superiore rendendo l'impegno alquanto proibitivo. Menichini, ex trainer del Crotone, disporrà la sua Salernitana con il 4-3-3 dando spazio, tra i pali, al giovane Gori, estremo difensore scuola Milan.

Davanti a lui linea difensiva a quattro con Colombo e Bocchetti sugli esterni e i centrali Trevisan e Tuia, viste le squalifiche di Lanzaro e Franco. A centrocampo, invece, Favasuli e Moro saranno schierati ai fianchi dell'esperto Pestrin che avrà compito di impostare e fare diga davanti la difesa.

In attacco l'unico vero dubbio di giornata: Calil, rimasto fuori nelle ultime settimane per infortunio, potrebbe partire dal 1' ma non ci sarebbe da sorprendersi qualora Menichini decidesse di gestirlo meglio in vista del match in programma giovedì. Al momento dovrebbe essere tridente con Gabionetta e Negro ai fianchi di Calil.

 

 


SALERNITANA (4-3-3): Gori; Colombo, Tuia, Trevisan, Bocchetti; Moro, Pestrin, Favasuli; Negro, Calil, Gabionetta.