RENDE - I convocati per il Granillo. Tanti ex Hinterreggio e una qualità incomprensibilmente non sfruttata

09.02.2016 18:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
RENDE - I convocati per il Granillo. Tanti ex Hinterreggio e una qualità incomprensibilmente non sfruttata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Di seguito, la lista dei convocati di Trocini, tecnico del Rende, per la sfida del Granillo contro la Reggio Calabria, in programma domani pomeriggio, calcio d'inizio ore 14.30

PORTIERI: De Brasi (95), Palumbo (96)

DIFENSORI: Musca, Scarnato, Marchio, Bruno (97), Formosa (98), Ginobili, Sanzone (97)

CENTROCAMPISTI: Fiore, Benincasa, Gigliotti, Falbo (97), Piromallo, Filidoro

ATTACCANTI: Azzinnaro (96), Feraco (96), Zangaro, Actis Goretta, Kyeremateng

 

Importante il rientro di Misca, uno dei leader della difesa, mentre senza dubbio l'assenza di Papa è decisamente pesante. Permane la larga colonia di ex Hinterreggio, che vede Ginobili, Filidoro, Benicasa e Gigliotti accomunati dall'esperienza in riva allo Stretto.

Un Rende che a dispetto della pessima posizione in classifica, resta un complesso temibile e di categoria. Zangaro è uno degli attaccanti più forti del girone, l'argentino Goretta è la rivelazione della stagione, l'esperienza di Fiore e Benincasa non la si trova facilmente, così come quella di Musca e Ginobili, quest'ultimo ancora alle prese con i postumi del brutto infortunio di inizio stagione. Un Rende partito per cercare di migliorare il sorprendente secondo posto dello scorso campionato e ora alle prese con un'intricata lotta per non retrocedere, con ben 12 sconfitte sul groppone e una situazione tutt'altro che rosea: ma guai a sottovalutare questa squadra, che può risorgere davvero da un momento all'altro.