QUI SAVOIA - Parla Papagni:"Partiamo pewr Reggio, da lunedì in poi non garantiamo nulla

18.04.2015 16:34 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
QUI SAVOIA - Parla Papagni:"Partiamo pewr Reggio, da lunedì in poi non garantiamo nulla
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di @Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Ancora nessuna può immaginare cosa può succedere da qui a fine campionato. Il Savoia, che domani renderà visita alla Reggina, per bocca del suo tecnico Papagni, conferma che dopo la gara contro gli amaranto, non potrà garantire la regolare disputa delle partite:"Partiamo per Reggio", ha precisato il tecnico oplontino," ma da lunedì in poi ci sarà difficile garantire qualcosa. Siamo allo stremo delle forze".

Sarà una partita surreale quella di domani al Granillo, la Reggina al momento è retrocessa dopo la penalizzazione di 12 punti comminata in settimana, ma al di là delle problematiche extracampo, il Savoia non può perdere per vedersi incredibilmente superare dagli amaranto in caso di sentenze favorevoli al club calabresi nei successivi gradi di giudizio:"Loro attendevano questa partita per dimostrare tutto il proprio valore e noi dovremo essere bravi a farci trovare pronti anche perché con i vari ricorsi la classifica può essere riscritta in qualunque momento. Se siamo ancora qui è perché abbiamo tutti quanti un obiettivo comune. A questo punto non è importante chi scende in campo, conta solo onorare il Savoia".

Così come riferito dai colleghi de lostillone.tv, per la sfida in riva allo Stretto, presente l'esperto attaccante Scarpa, entrato in rotta di collisione con il tecnico dopo la gara contro la Juve Stabia, out D'Appolonia, Panariello, più i portieri Falcone e Volturo, rispettivamente infortunato e squalificato.