QUI MESSINA - Parla il portiere Iuliano:"Non vedo l'ora di giocare il Derby"

23.01.2015 11:13 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
QUI MESSINA - Parla il portiere Iuliano:"Non vedo l'ora di giocare il Derby"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di GENNARO MASI

Rino Iuliano, complice la partenza del collega Logomarsini alla volta dell'Aversa Normanna, si ritrova catapultato titolare nella porta del Messina.

Il portiere giallorosso, intervenuto nella sala stampa dello stadio Celeste, non vede l'ora di giocare il Derby dello Stretto: "Mi appresto a giocare il mio primo Derby Dello Stretto, sto provando delle sensazioni bellissime, so benissimo dell'importanza di questo derby, lo vedevo in televisione ed adesso mi ritrovo a giocarlo, ci tengo a fare bene ed a vincerlo. In passato ho disputato solo un Salernitana-Napoli di Coppa, ma questa sarà la mia prima volta in un derby così sentito". 

Sul pareggio in extremis della Lupa Roma per merito del portiere: "Ad Aprilia, per la prima volta in carriera, ho subito gol da un altro portiere, ma a parte il gol del portiere è stata una situazione brutta perché mancavano appena trenta secondi alla fine del match. E’ stata una beffa. Nelle prime tre partite del nuovo anno abbiamo collezionato una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. Ora vorrei tornare dunque a vincere".