QUI MESSINA - Il ds Ferrigno accetta la sfida delle parole:"Loro erano già pronti a questa doppia gara. Noi ci siamo ancora di più caricati"

22.05.2015 18:33 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
QUI MESSINA - Il ds Ferrigno accetta la sfida delle parole:"Loro erano già pronti a questa doppia gara. Noi ci siamo ancora di più caricati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Sarà un Derby da inevitabili schermaglie verbali. E' palese dopo tutto quelo che ha portato a questa sfida fratricida da dentro e fuori, sia normale che sia da parte Reggina che da parte Messina ci si possa avventurare in dichiarazioni tali da creare "fastidi psicologici".

Il ds Ferrigno è l'unica voce ufficiale da casa Messina ed i dirigente esprime il suo pensiero sul sito ufficiale del club:

"Da quanto si può evincere leggendo i giornali, loro si stanno preparando da due settimane ad affrontarci e potrebbe venire il ragionevole dubbio che già sapessero qualcosa. Sia il Messina che la Reggina possiedono due proprietà che hanno grandissima esperienza nel mondo del calcio e lo stesso si può dire per lo staff dirigenziale mentre l'unica differenza che può essere attualmente percepita è l'esperienza maturata dalle rispettive guide tecniche. In ogni caso gli incontri di regular season non valgono più, si è azzerato tutto perché nel calcio il passato vale solo per le statistiche".

E' inevitabile che il Messina tema questo doppio Derby, scontri che spesso si sottragono ad ogni esito. Il ds Ferrigno prova a caricare i giocatori: "Comunque la squadra si è caricata ancora di più ed è mentalmente pronta ad affrontare il doppio derby, saremo ancora di più agguerriti e pronti alla battaglia sportiva".