QUI MESSINA - Ferrigno:"Porte aperte perché avevamo voglia di stare con i nostri tifosi". Poi agli anatemi dei professorini del web:"Ho sempre operato in questa categoria, conosco le problematiche"

24.05.2015 12:57 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
QUI MESSINA - Ferrigno:"Porte aperte perché avevamo voglia di stare con i nostri tifosi". Poi agli anatemi dei professorini del web:"Ho sempre operato in questa categoria, conosco le problematiche"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Prosegue la preparazione in casa Messina, l'ambiente, almeno a parole, sembra sereno e determinato.

Ieri seduta a porte aperte davanti a centinaia di supporters giallorossi, che hanno dato fiducia alla squadra.

E' il ds peloritano Ferrigno a parlare dopo la seduta, al sito ufficiale del club:

"Oggi abbiamo deciso di aprire le porte ai tifosi perché avevamo voglia di stare con la nostra gente e compattare ancora di più il legame tra la squadra e la tifoseria. La squadra è concentrata e si sta avvicinando all'evento con la giusta carica emotiva e con la consapevolezza che sarà una doppia sfida difficile ma molto bella. Osservando la nostra curva mi viene subito da dire che è importante che aldilà di quello che potrà dire il campo si possa assistere a due derby di grande sportività sugli spalti".

A fronte di qualche professorino del web, Ferrigno chiarisce la sua posizione, che noi condividiamo al 100%, sulle dichiarazioni di qualche giorno fa, dopo la sentenza del Coni favorevole al club amaranto: "Ci tengo a ribadire che il mio non era un pensiero contro la Reggina ma solo verso un sistema che a 48 ore dalla gara che vale una stagione cambia le carte in tavole senza alcun rispetto verso l'altra contendente che non ha alcuna pendenza verso i propri tesserati e che nn ha ricevuto alcuna penalizzazione. E poi bastava fare una piccola ricerca sul mio pensiero di questi anni e non da ultimo le mie dichiarazioni quando sono rientrato al Messina. Ho sempre criticato quello che è stato fatto in Lega-PRO proprio perché ho quasi sempre operato in questa categoria e posso parlare con cognizione di causa"