QUI CAVESE - Dieci reti alla Juniores in vista della gara di domenica

25.09.2015 16:56 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
QUI CAVESE - Dieci reti alla Juniores in vista della gara di domenica
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Sgambatura di metà settimana per la Cavese del tecnico Emilio Longo. Sparring partner, la formazione Juniores bleufoncé allenata da Sandro Luciano. Il test infrasettimanale è stato dirottato sul sintetico del campo “A. Desiderio” di Pregiato, al fine di preservare le condizioni del manto erboso dello stadio “S. Lamberti”, dopo le copiose piogge che si sono abbattute sulla Valle Metelliana la scorsa notte.

Punteggio finale di 10-0 per la prima squadra, con le doppiette dei vari De Rosa, Del Sorbo e Varriale. Mister Longo ha mischiato le carte in vista della gara casalinga contro l’ASD Reggio Calabria, in programma domenica alle 16.00 allo stadio “S. Lamberti”.

Ancora out Franco e Mansi, che hanno svolto lavoro differenziato a dispetto del resto del gruppo. In gara, il portiere Cirillo si è alternato con le due formazione, difendendo nella prima frazione i pali della Juniores e nella seconda quelli della prima squadra.

Il programma di allenamento prevede per domani una seduta mattutina (ore 10.00) a Pregiato, con consueta rifinitura per sabato mattina allo stadio “S. Lamberti”, con dirottamento al campo “A. Desiderio” in caso di pioggia.

Per ciò che concerne la Juniores, prima trasferta in programma sabato contro il Potenza. La gara si disputerà allo stadio “Santa Domenica” di Vietri di Potenza (inizio ore 16.00).

LE FORMAZIONI DELLA GARA ODIERNA

CAVESE pt (4-3-3): Conti; Cicerelli, Sicignano, Sabatucci, Notaroberto; D’Ancora, Aliperta, Serrone; Tedesco, Del Sorbo, D’Anna.
CAVESE st (4-3-3): Cirillo; Gazzaneo, Sicignano, Maraucci, Galullo; Giannattasio (Petti), Di Deo, Ausiello; Bongermino, Varriale, De Rosa. Allenatore: Longo.

CAVESE JRS (5-3-2): Cirillo; Genco, Esposito, Donnarumma, Sammartino; Sersante (in prova), Lisanti, Bottiglieri; Castaldi, Castagna. Subentrati nel corso della gara: Aprile, Longo, Trezza, Maiorino, D’Arienzo, Picaro, Senatore A., Fele, Bianco, Menichini, Caronte, Senatore M., Di Sanza, Orefice. Allenatore: Luciano.

CAVESE CALCIO