PALERMO - Il bomber Lafferty: «Non abbiamo festeggiato, c'è la partita di giovedì»

14.04.2014 17:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
PALERMO - Il bomber Lafferty: «Non abbiamo festeggiato, c'è la partita di giovedì»
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Kyle Lafferty, con la sua rete, è stato decisivo per il Palermo, per espugnare il Provinciale di Trapani. L'attaccante nordirlandese, che ha incontrato gli organi d'informazione palermitani, a due giorni dalla sfida casalinga contro la Reggina, è concentrato sul raggiungimento matematico della promozione in A:

«E' stato importante vincere la partita di Trapani, ma non abbiamo dimenticato che giovedì giochiamo.Il vero derby è quello con il Catania, ma ci ha reso felici vincere sabato».

Un gol pesante a Trapani, il bottino italiano di Lafferty sempre più ricco: «Non so se è il gol più importante, ma credo che ve ne sono anche altri. Dove voglio arrivare? Se dovessi segnare 15 gol sarei felicissimo, ma punto all'obiettivo di squadra».

Gli attaccanti del Palermo, visto che sono tutti calciatori importanti, spesso ruotano nelle scelte iniziali di Iachini, Lafferty non si lamenta della circostanza, anzi: «Non è facile entrare in campo a gara in corso. Ma il mister ha un piano tattico e per me va bene così. Serie A? Non vedo l'ora di confrontarmi con tanti campioni. Il Palermo ha già una base importante, anche in A può fare bene».