PADOVA - Serena alla vigilia: «La Reggina è una squadra viva. Vediamo i risultati degli altri, poi vedremo...»

12.04.2014 15:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
PADOVA - Serena alla vigilia: «La Reggina è una squadra viva. Vediamo i risultati degli altri, poi vedremo...»
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Michele Serena, tecnico del Padova, è pronto ad affrontare la sfida alla Reggina, decisamente determinante ai fini della salvezza o quianto meno per tenere "in piedi" i playout.

Ecco le sue parole nell'incontro con la stampa padovana, tratte da padovagoal.it:

«È una gara  importante perché oggi giocheranno le altre quindi conosceremo già i risultati delle altre. Domani quindi sapremo se avremo la possibilità di accorciare le distanze o di restare aggrappati al gruppetto dei playout. Il pareggio non basta? Non è detto, dipende anche da cosa fanno le altre! La Reggina è una squadra viva con giocatori molto veloci davanti, e viene a fare la partita della vita perché possono accorciare su di noi quindi mi aspetto un atteggiamento aggressivo da parte loro».

Il trainer veneto non si fascia la testa nonostante qualche contrattempo in settimana: «Ho qualche soluzione in più perché recupero giocatori rispetto a La Spezia, anche se dietro siamo un po’ contati. Mazzoni? Volevamo vedere come reagiva al lavoro di ieri, deve iniziare e finire una partita quindi solo il campo ci darà il responso. Voglio però dare continuità, e quindi attaccheremo dal primo minuto come visto con lo Spezia e col Lanciano».