VERSIONE MOBILE
  Martedì 30 Settembre 2014  
PROSSIMI AVVERSARI
COZZA ALLA GUIDA DELLA REGGINA: È LA SCELTA GIUSTA?
  
  

PROSSIMI AVVERSARI

PADOVA - Piccioni: «Pensiamo prima a fare 51 punti: ora testa alla Reggina»

19.09.2012 19:15 di Simone Vazzana  articolo letto 529 volte

In casa amaranto, oggi ha parlato D'Alessandro (CLICCA QUI). A Padova, invece, conferenza stampa di Marco Piccioni, veterano in forza ai biancoscudati, che ha seguito il tecnico Pea da Sassuolo. Di seguito. le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club euganeo.

STIMA - «Nonostante sia già 36enne Pea mi ha preso anche perché ho qualche qualità, parto avvantaggiato rispetto agli altri visto che ho già giocato a 3 dietro. Avere la stima di compagni ed allenatore è una cosa bellissima ed è ovviamente ricambiata».

CAMBIO DI MODULO - «Stiamo migliorando molto come collettivo. Siamo serenissimi perché vediamo i miglioramenti. Se ci lasciate ancora un po’ di tempo vedrete che arriveranno presto anche i tre punti. L’atteggiamento della squadra sta cambiando, ed il passaggio ad un nuovo modulo ne è la diretta conseguenza. Uno dei primi discorsi fatti dal mister verteva sui vari cambi di modulo».

PALLE INATTIVE - «La difesa a zona? Ci siamo trovati bene a Brescia, ci sono meno responsabilità per il singolo mantenendo però l’ordine perché c’è più attenzione per la posizione».

ANANIA - «Non pensiate che fare il portiere sia una cosa a sé. Ci ha messo magari un paio di settimane per ambientarsi ma poi ha dimostrato tutto il suo valore».

OBIETTIVO - «Ho già avuto modo di dirlo nella mia prima conferenza: pensiamo a fare 51 punti intanto, e poi vedremo il resto. Iniziamo a pensare alla sfida con la Reggina intanto».


Altre notizie - Prossimi avversari
Altre notizie
 

JUVE STABIA-REGGINA 2-1 - CRONACA E COMMENTO: SEMBRAVA UNA GIORNATA BUONA E INVECE...

Terza sconfitta in quattro giornate per la Reggina di Cozza, punita oltre i propri demeriti a Castellammare di Stabia.  Stavolta c'è stata la prestazione e la rete di Armellino in avvio di ripresa sembrava potesse spianare la strada agli amaranto. La chiave ...

SALA STAMPA - PADOVANO: "NOI ABBIAMO FATTO LA PARTITA, LORO HANNO PRESO I PUNTI", ARMELLINO: "NON CAPISCO COME SI POSSANO PRENDERE CERTI GOL", PANCARO: "LA REGGINA CI HA MESSO IN DIFFICOLTÀ"

Le dichiarazioni dei protagonisti di Juve Stabia-Reggina, gara terminata da pochi minuti. GIUSEPPE PADOVANO Non abbiamo concesso nulla alla Juve Stabia e dobbiamo fare mea culpa ad aver gettato alle ortiche una prestazione del genere. Se c'era qualcuno che doveva vincer...

JUVE STABIA-REGGINA - I PRECEDENTI IN NUMERI: A CASTELLAMMARE LA VITTORIA MANCA DAGLI ANNI '50

Tutt'altro che campo "amico". Quello di Castellammare ha spesso e volentieri riservato amarezze ai colori della...

SERIE D - RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA TERZA GIORNATA: TORRECUSO NUOVA CAPOLISTA

Terza giornata del girone I della serie D caratterizzata dalla caduta dell'Akragas in casa della Leonfortese. Ecco i...

CALCIO A 5 FEMMINILE - NUOVA SPERANZA PER LA PRO REGGINA

Doverosa nota a margine della vicenda della Pro Reggina. Il club amaranto potrebbe avere una chance per continuare la sua...

TERZA CATEGORIA RC, RHEGIUM CITY CONTRO LA VIOLENZA NEL CALCIO: #NONSCIARRIAMUNDICCHIÙ

Un gruppo di amici che decidono di intraprendere il percorso calcistico ma che devono constatare, loro malgrado, delle...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Settembre 2014.
 
Benevento 14
 
Salernitana 14
 
Matera 12
 
Casertana 11
 
Catanzaro 11
 
Lecce 11
 
Juve Stabia 11
 
Lupa Roma 11
 
Vigor Lamezia 9
 
Barletta 8
 
Foggia 6*
 
Savoia 6
 
Ischia Isolaverde 6
 
Reggina 5
 
Melfi 4
 
Paganese 4
 
Messina 4
 
Aversa Normanna 3
 
Cosenza 3
 
Martina Franca 2
Penalizzazioni
 
Foggia -1

   Tutto Reggina Norme sulla privacy