VERSIONE MOBILE
  Martedì 2 Settembre 2014  
PROSSIMI AVVERSARI
COZZA ALLA GUIDA DELLA REGGINA: È LA SCELTA GIUSTA?
  
  

PROSSIMI AVVERSARI

PADOVA - Cuffa: «Reggina, vogliamo i tre punti». A Bresseo, prove in vista di sabato

20.09.2012 21:20 di Giovanni Cimino  articolo letto 490 volte
© foto di Federico De Luca

Matias Cuffa, nel corso di una manifestazione promozionale al Padova Store, ha parlato della prossima gara contro la Reggina e del momento della sua squadra. Ecco le sue parole tratte dal portale padovagoal.it:

SULLA REGGINA - «Abbiamo fatto tre pareggi ed una sconfitta, quindi adesso vogliamo i tre punti perché sappiamo che stiamo lavorando bene! L’umore è buono perché sappiamo di essere un ottimo gruppo, ma con una vittoria tutto andrebbe ancora meglio… Li abbiamo studiati via video e grazie a mister Pea abbiamo preparato alla perfezione questa partita studiandoli reparto per reparto».

«Io mi metto sempre a disposizione della squadra, il ruolo non è un problema… Pea dice che posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo? Addirittura! Lo ringrazio per le belle parole».

SU PEA - «E’ positivo e carismatico, ed è una gran cosa per i giovani ma anche per noi più ‘esperti’, che dobbiamo far capire loro che Padova è una piazza prestigiosa».

SUL CAMPIONATO - «E’ lungo ed imprevedibile, basta vedere la vittoria dell’Ascoli con lo Spezia. Ed i conti si faranno nei mesi finali, come ogni anno…».

Intanto, a Bresseo, quartier generale dei biancoscudati, si continua a preparare la sfida di sabato contro la Reggina. La news più interessante, appresa dal portale padovagoal.it, è quella delle prove del centrocampo composto da Viviani e Cuffa, comunque con il modulo con i tre attaccanti in campo, che difatti si può assestare con il trequartista dietro le due punte. Al di là della presenza di uno tra Cutolo e Babacar accanto a Granoche, l'unico dubbio è quello del centrocampo, con Viviani, De Vitis e Zè Eduardo in ballottaggio.

 


Altre notizie - Prossimi avversari
Altre notizie
 

REGGINA - I MOVIMENTI UFFICIALI DEL CALCIOMERCATO, SESSIONE ESTIVA. LA ROSA COMPLETA

Ecco la tabella, che verrà aggiornata in tempo reale, sui movimenti di mercato della Reggina, sessione estiva: ACQUISTI: Maita  (c, riscatto) Rizzo (c, riscatto) Aquino (d, svincolato) Syku  (d, Udinese, prestito) Karagounis  (d, Olympiakos...

SALA STAMPA LIVE - LE DICHIARAZIONI DEL POST-GARA, GREGUCCI:"GIUSTO PAREGGIO". COZZA:"DUE ERRORI DELL'ARBITRO, DUE PUNTI PERSI"

Ecco le dichiarazioni del post Reggina-Casertana: INSIGNE: Bell'esordio per me, ma sono contento per la prestazione di tutti noi. Dobbiamo ancora crescere e migliorare, è normale. Siamo tutti molto uniti. Preferisco giocare a destra, ma comunque posso gioca...

LA STORIA DELLA REGGINA IN COPPA ITALIA

La Reggina tornerà in campo domani pomeriggio per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia. Ripercorriamo...

SERIE D - ECCO IL CALENDARIO DEL GIRONE I: C'È IL NEAPOLIS ALLA PRIMA PER L'HINTERREGGIO

Sono stati comunicati i calendari della serie D 2014-2015. L'Hinterreggio farà il suo esordio il 7 settembre in...

CALCIO A 5 FEMMINILE - NUOVA SPERANZA PER LA PRO REGGINA

Doverosa nota a margine della vicenda della Pro Reggina. Il club amaranto potrebbe avere una chance per continuare la sua...

TERZA CATEGORIA RC, RHEGIUM CITY CONTRO LA VIOLENZA NEL CALCIO: #NONSCIARRIAMUNDICCHIÙ

Un gruppo di amici che decidono di intraprendere il percorso calcistico ma che devono constatare, loro malgrado, delle...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 2 Settembre 2014.
 
Catanzaro 3
 
Lupa Roma 3
 
Barletta 3
 
Benevento 3
 
Foggia 2*
 
Casertana 1
 
Reggina 1
 
Aversa Normanna 1
 
Cosenza 1
 
Matera 1
 
Melfi 1
 
Paganese 1
 
Salernitana 1
 
Savoia 1
 
Vigor Lamezia 1
 
Martina Franca 0
 
Lecce 0
 
Ischia Isolaverde 0
 
Messina 0
 
Juve Stabia 0
Penalizzazioni
 
Foggia -1

   Tutto Reggina Norme sulla privacy