MESSINA - Il probabile undici anti-Reggina: ballottaggio Bjelanovic-Corona

11.09.2014 19:10 di  Antonio Paviglianiti  Twitter:    vedi letture
MESSINA - Il probabile undici anti-Reggina: ballottaggio Bjelanovic-Corona
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Gianluca Grassadonia è alla ricerca del primo successo stagionale e per farlo vuol superare, nel settantesimo derby dello Stretto, la Reggina di Ciccio Cozza.

Il tecnico ex Paganese si affiderà al collaudato 3-5-2 che, in fase offensiva, si trasformerà in 3-4-3. Davanti al giovane Lagomarsini di cui si parla un gran bene, retroguardia a tre che vedrà il rientro di Altobello a cui fianchi agiranno Stefani ed Enrico Pepe.

Sulla fascia destra Benvenga mentre a sinistra è ballottaggio tra Donnaruma e Silvestre con il primo leggermente favorito. In linea di mediana sicure le presenze di Nigro e Bugolo mentre Vincenzo Pepe farà da collante tra centrocampo e attacco: in fase di possesso agirà dietro le punte, altrimenti si sistemerà sulla linea dei centrocampisti.

In attacco Paez non sarà della partita almeno inizialmente: Luca Orlando si appresta a debuttare dal 1' mentre Grassadonia deve risolvere il dubbio tra Corona e Bjelanovic. Probabile che parta titolare quest'ultimo con "Re Giorgio" pronto a entrare a partita in corso.

MESSINA (3-4-1-2): Lagomarsini, Stefani, Altobello, Pepe E.; Benvenga, Bugolo, Nigro, Silvestre; Pepe V.; Orlando, Bjelanovic.