Conosciamoli meglio: l'Aversa Normanna dei giovani

05.09.2015 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Conosciamoli meglio: l'Aversa Normanna dei giovani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com

Linea giovane. L'Aversa Normanna, dopo la retrocessione dalla Lega Pro, riparte nel segno della meglio gioventù, vale a dire il nucleo della formazione Berretti, arrivata sino alla finalissima, poi persa contro il Novara.

Sarà Chianese a guidare un manipolo di giovanotti, arricchitosi, nonostnate le tantissime difficoltà e incognite, di qualche pezzo pregiato per la categoria.

Porcaro, Prevete e Franco, sono loro che i granata proveranno ad imperniare i successi di una stagione che probabilmente parte senza grosse pretese.

Porcaro è nato a Reggio Calabria, ma non ha mai indossato la maglia della squadra della sua città, seppure ha navigato sino alla scorsa stagione nei campionati Professionistici. Difensore di esperienza e d'affidamento.

Domenico Franco è reduce dall'avventura positiva di Roccella e in precedenza su di lui ci ha scommesso il Chievo, offrendogli un triennale e provandolo a farlo maturare in giro per l'Italia.

Felice Prevete è unltro elemento importante per la categoria. Ultima stagione alla Lupa Roma, sarà lui a tirare le fila del gioco granata, in attesa dell'esperto Catinali.

In avanti, occhi puntati sul bomber Maggio, uno che in queste categorie conosce bene come far male alle difese avversarie. E' reduce dall'avventura con la Sarnese, con la quale ha ottenuto il salto in D, manco a dirlo, a suon di reti.

Un'Aversa da prendere decisamente con le molle e l'auspicio è che possa ripetersi il punteggio dell'unico precedente tra granata e la Reggina, lo 0-1 di qualche mese fa.