CITTADELLA - Il dg Marchetti: «Non credo alla cabala, contro la Reggina per confermare il buon andamento delle ultime gare»

24.04.2014 19:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CITTADELLA - Il dg Marchetti: «Non credo alla cabala, contro la Reggina per confermare il buon andamento delle ultime gare»
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Il dg del Cittadella, Stefano Marchetti ha parlato a Il Mattino di Padova, sulla prossima sfida che interessa la formazione veneta, che renderà visita alla Reggina.

Negli ultimi precedenti, il Citta ha sempre rubato punti in casa alla Reggina, ma l'esperto dirigente dei veneti, non crede molto a questo aspetto: «Non credo alla cabala. Conta solo il presente. A Reggio Calabria voglio rivedere la concentrazione e lo spirito di gruppo delle ultime partite. Abbiamo trovato la giusta coesione. Ultimamente in pochi si sono espressi male in campo. Se tutti danno il loro contributo, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Abbiamo perso in passato tante partite per errori dei singoli, cosa che adesso, invece, non sta accadendo. Con la rabbia giusta abbiamo evidenziato dei valori, battendo Siena e Cesena».

Sulla Reggina dice: «Si gioca le ultime chance per rimanere agganciata al treno-salvezza. Ci attende una partita di grande tensione e agonismo».