CATANZARO - L'undici anti-Reggina: Russotto e Razzitti per far male agli amaranto

02.05.2015 19:34 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CATANZARO - L'undici anti-Reggina: Russotto e Razzitti per far male agli amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Salvatore Monteverde/TuttoLegaPro.com

L'unico obiettivo perseguibile dal Catanzaro, è quello della matematica certezza dell'ottavo posto, traguardo un pò magro rispetto a quanto puntato ad inizio stagione, vale a dire la serie B.

Sanderra è al passo d'addio e a Reggio Calabria non vorrà perdere la fama di "mister derby", con tre sfide contro altrennate cugine calabresi senza sconfitte.

Dunque possibile impego del 4-3-3, con Migani in porta, Daffara e Squillace sugli esterni, Ghosheh e Orchi al centro della difesa.

Conferme per il trio di mediana e per quello offensivo. In mezzo al campo, Giampà, Giandonato e Zappacosta, in avanti Russotto, Razzitti e Mancuso.

Squadre che comunque conserva, in alcuni suoi singoli, qualità e talento. Giandonato e Russotto sono due punti fermi chiave per i giallorossi, così come l'esperienza di Giampà è utilissima. Occhio alla verve di Razzitti, arrivato sotto i Tre Colli a gennaio e arrivato a quota 5 marcature.

4-3-3 - Migani; Daffara, Ghosheh, Orchi, Squillace; Giampà. Giandonato, Zappacosta; Russotto, Razzitti, Mancuso. Allenatore: Sanderra