CASERTANA - L'undici anti-Reggina: ancora qualche dubbio per Gregucci

09.08.2014 19:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CASERTANA - L'undici anti-Reggina: ancora qualche dubbio per Gregucci
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Per la Casertana di Angelo Gregucci, sarà una sfida che le farà respirare il profumo del calcio che conta. Per il tecnico romano, invece, l'occasione per prendersi una piccola rivincita nei confronti di un club che lo ha messo frettolosamente alle porte.

Reggina-Casertana, prima sfida ufficiale della stagione per entrambe, riserva subito interessanti temi in vista dell'avvio del campionato di Lega Pro e in particolar modo di quel girone C nelle quali sono inserite entrambe.

I Falcheti del patron Lombardi, per ammissione direta, puntano al'alta classifica e nel consolidamento della categoria. E sul mercato, la Casertana è stata sin da subito iperattiva.

Gregucci proporrà un 4-3-3 per la gara del Granillo, modulo che in corso d'opera si può trasformare in 4-2-3-1. Ancora qualche dubio di formazione per l'ex allenatore della Reggina.

Davanti al portiere Fumagalli, spazio ad Antonazzo a destra, Idda e Conti al centro e Bianco a sinistra.

In mezzo al campo, il trio Carrus, Marano e Cruciani, con il secondo che potrebbe anche avanzare sulla trequarti e dare una mano al trio offensivo. Decisamente offensivo. Infatti, a contrapporsi alla linea a quattro della Reggina, Mancino, Cissè e Alessandro: probabile panchina, almeno in avvio, per uno dei volti nuovi Cissè.

La Casertana vuol fare subito male alla Reggina e passare il turno in Coppa: amaranto avvertiti.

Ecco la probabile formazione rossoblù:

4-3-3 - Fumagalli; Antonazzo, Idda, Conti, Bianco; Carrus, Marano, Cruciani; Mancino, Cissè, Alessandro. Allenatore: Gregucci